Sò che Spada consiglia le Stiletto in caso di maltrattamenti, certo involontari, ma reali.
vero! comunque per prestazioni consiglia le oxygeno e se pensi alla prestazione non puoi concentrarti solamente ad evitare qualche maltrattamento o le buche che purtroppo nelle strade italiane non mancano certo, certo non sono ruote da tutti i giorni ma ripeto per quello che ci faccio io mi vanno benissimo... in allenamento uso le racing zero che sono indistruttibili o quasi, il carbonio e i tubolari li lascio volentieri agli altri


