Ti ricordo i punti salienti, dato che Bz-Resia penso che potrei farla ad occhi chiusi quasi tutta.
Da Prato la ciclabile si snoda in mezzo alla campagna, ma se la becchi subito e dovresti farlo, essendo ben indicata (parte da una piazzetta dove c'è una fontana, mi pare alla fine della strada che scende dal passo, e Prato non è una metropoli come Tesero, quindi dovresti trovarla) con un pò d'attenzione non la perdi più.
Altro intoppo in zona Laces, e spiegartela qui è dura (breve tratto sterrato ed in pavè dopo aver attraversato la strada per la val Martello). Da Laces in poi, fino a Ora, non dovresti più aver problemi.
Ti ricordo per ultimo il ponte di legno che devi attraversare finita la serie dei tornanti che da Tel scendono a Foresta: a Foresta attraversi la strada, sali a Marlengo, scendi a Lana e segui la strada del paese fino al cavalcavia sul fiume e sulla superstrada, dove entri definitivamente in ciclabile per non lasciarla più fino a Ora (ricordi dove io scattai di notte lasciando tutto il gruppo con un palmo di naso, e tu fosti l'unico a rincorrermi ed a venirmi a riprendere?)