ti seguo a ruota....se non sto attenta divento una palla di lardo...quindi faccio sacrifici!!!..che barba però!!!
anche stasera che sono rientrata tardi dalla trasferta di lavoro mi sarei mangiata un bel Magnum o una bella pizza intera (sapendo in anticipo di nn digerirla) ma ho optato per la mia classica frittatina di soli albumi con marmellata dietetica!!!![]()
Vera e propria tortura il doversi tenere sempre, ma vuoi mettere la soddisfazione di entrare in un negozio di abbigliamento e vedere che tutto, ma proprio tutto, ti va bene (o addirittura largo)??
E poi, almeno per quanto mi riguarda, l'uscita lunga in bici (oltre che piacevole) è anche un bell'alibi per mangiare un po' di più e quindi amo doppiamente i giorni di allenamento poichè ad essi corrisponde anche qualche concessione al palato...

...io amo mangiare..cucinare...e insomma la convivialità...
