non ho mai capito il perchèÈ quella, è quella... Artimino!! Un tabù per tanti della zona, mentre te ti sei subito tolto il pensiero... complimenti!!
non ho mai capito il perchèÈ quella, è quella... Artimino!! Un tabù per tanti della zona, mentre te ti sei subito tolto il pensiero... complimenti!!
Tutto in famiglia via...
il ponte l'hai costruito te?
già...perchè è stato fatto fare??...per agevolare i trasporti?...nn credo propio..visto la strada stretta e tortuosa...forse per scansare il traffico di Signa...per fare da ponte di mezzo ai colli alti a volte in auto ci vuole più di un'OraTutto in famiglia via...
il ponte l'hai costruito te?
ohhh!! a Me ARTIMINO piace in Tutti i suoi versanti....non ho mai capito il perchèio le faccio tutte e 4 spesso, forse un pò meno Camaioni perchè di solito giro il Montalbano in senso orario ...fatte la sera al tramonto soprattutto il versante da Comeana e da Poggio alla Malva sono uno spettcalo meraviglioso
Quello no, però è stato costruito grazie alla pubblicità fatta da mio padre che ne richiese alla Provincia la costruzione.
purtoppo oggi ho avuto dei lavori da fare,e domani pomeriggio sono impegnato...per cui domattina vado...Io domani ci sono. Partenza da Empoli ore 14:30 e caffè verso le 16:00 al Bar del Sanba.....
io andai sul Pinone anche la domenica di due anni fa dopo la nevicata del 18 dicembre...fu uno spettacoloVu siete da ammirare con ste temperature
io andai sul Pinone anche la domenica di due anni fa dopo la nevicata del 18 dicembre...fu uno spettacolo, il ganzo fu che in cima c'era -1 e nella piana -5 a mezzogiorno
Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?
PS: oggi, mentre mi bebevo un caffè al bar, sono passati quelli della Farnese Vini + Visconti in maglia Movistar
Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?
PS: oggi, mentre mi bebevo un caffè al bar, sono passati quelli della Farnese Vini + Visconti in maglia Movistar
è sta tolta perchè sai comè...da noi si fa le cose a modino...in qst caso chi ha fatto i lavori...quella fontana nn era stabile nemmeno appena messa...fissata con 4 viti e altrettanto bulloni di ferro...che dici!!! l'umidità ha fatto il resto...Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?
Stasera incrociato Visconti in maglia Movistar allo scollino. Giornata meravigliosa, ma rischio ghiaccio sulle curve all'ombra.
Ciao, guarda un pò cosa ti ho trovato.
Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?