San Baronto

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
È quella, è quella... Artimino!! Un tabù per tanti della zona, mentre te ti sei subito tolto il pensiero... complimenti!!
non ho mai capito il perchè io le faccio tutte e 4 spesso, forse un pò meno Camaioni perchè di solito giro il Montalbano in senso orario...fatte la sera al tramonto soprattutto il versante da Comeana e da Poggio alla Malva sono uno spettcalo meraviglioso

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tutto in famiglia via...
il ponte l'hai costruito te?
già...perchè è stato fatto fare??...per agevolare i trasporti?...nn credo propio..visto la strada stretta e tortuosa...forse per scansare il traffico di Signa...per fare da ponte di mezzo ai colli alti a volte in auto ci vuole più di un'Ora:rosik:

ohhh!! a Me ARTIMINO piace in Tutti i suoi versanti.......

Quello no, però è stato costruito grazie alla pubblicità fatta da mio padre che ne richiese alla Provincia la costruzione.
....gli serviva per Riscaldarsi quando veniva a Fare il Pinone!!!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Io domani ci sono. Partenza da Empoli ore 14:30 e caffè verso le 16:00 al Bar del Sanba.....
purtoppo oggi ho avuto dei lavori da fare,e domani pomeriggio sono impegnato...per cui domattina vado...

stammattina qui a santa croce davano -3 gradi...rispetto al mio paese le temperature son piu basse,in media,di un paio di gradi...
probabilmente torno anche giovedi,per salutare beppe al mercato di empoli

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?

PS: oggi, mentre mi bebevo un caffè al bar, sono passati quelli della Farnese Vini + Visconti in maglia Movistar

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
389
37
71
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Passando oggi dal Sanba, mi sono accorto che la fontanella all'altezza del monumento è stata tolta. Voi sapete il motivo?

PS: oggi, mentre mi bebevo un caffè al bar, sono passati quelli della Farnese Vini + Visconti in maglia Movistar

Ciao, guarda un pò cosa ti ho trovato.
Saluti

Allegati

• Franco Bitossi.jpg
    57,7 KB · Visite: 39

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

è sta tolta perchè sai comè...da noi si fa le cose a modino...in qst caso chi ha fatto i lavori...quella fontana nn era stabile nemmeno appena messa...fissata con 4 viti e altrettanto bulloni di ferro...che dici!!! l'umidità ha fatto il resto......la ruggine ha vinto senza incontrare nessuna difficoltà!! dice che dovrebbero rimetterla...a breve!!...vedremo!!