SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.378
3.813
Visita sito
Bici
classic
Primolano, Foza, Barricata, bei ricordi, di solito ci andavo d'estate, credo che anche la valsugana vecchia sia tutta in ombra e quindi poco sicura sto periodo
son almeno 3 (forse 4) [fino al 2019] anni che mi faccio il giro fino al Cornale sulla valsugana vecchia il 31/12.
freddo freddissimo, alcune volte dopo Valstagna trovavo pure 1 cm di neve a terra, però lo faccio.

lo scorso anno mi ero spinto un pò + in là, con l'idea di andar fare le scalette di Primolano. purtroppo però arrivato alla passerella sul Brenta in zona Forte Tombion c'erano le "stalattiti di ghiaccio" che pendevano dalla montagna e un ruscello di acqua che ci scendeva ...pareva piovesse sopra la passerella.

son stato per qualche minuto titubante se passarci sotto o no...per fortuna ho controllato la temperatura sul ciclocomputer : 0,5° ...era meglio non andarsi a bagnare...quindi sono tornato indietro...
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
505
438
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Sempre uscito anche io e i gendarmi non mi han mai nemmeno calcolato... Lascia perplesso il fatto che nonostante la chiarezza della FAQ, per alcuni, uscire in bici in solitaria, sia ancora considerato fare i "furbi".

P.S. io esco dal mio misero e minuscolo comune con meno di 30 pedalate....
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook and Lumi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.