SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Beh credimi che sei una mosca bianca, da Ing. Meccanico con diversi anni di esperienza prendo 1 k€ in meno, e ti garantisco che non sono l'unico.... In ogni caso se cercano un operaio....
 
Reactions: gibo2007

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
di....ma l'età dei 5 anni dovresti averla passata da un pò.

Grazie di avermelo fatto notare, ma non ho bisogno di chi mi dica cosa è giusto o sbagliato fare, soprattutto da chi ha un tot di anni in meno. E non voglio neppure farlo sorridere di compassione.
Ovviamente, l'utilizzo del tasto "ignora" è una provocazione diretta alla persona "ignorata", come dire :"scrivi pure quello che ti pare, che mi entra da un orecchio, ed esce dall'altro". Se a te invece piace continuare a discutere fino allo sfinimento, e avere per forza sempre ragione, che dire? ...."contento te".
E con questo ....passo e chiudo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie di avermelo fatto notare, ma non ho bisogno di chi mi dica cosa è giusto o sbagliato fare, soprattutto da chi ha un tot di anni in meno. E non voglio neppure farlo sorridere di compassione.
Mi guardo bene dal dire a chicchessia cosa deve fare. Ognuno fa quel che vuole, e ognuno se ne fa una idea. La mia te la ho detta. Francamente come sempre.
Ovviamente, l'utilizzo del tasto "ignora" è una provocazione diretta alla persona "ignorata", come dire :"scrivi pure quello che ti pare, che mi entra da un orecchio, ed esce dall'altro".
Basta poi non lamentarsi delle presunte o reali provocazioni altrui, visto che mi sembra che chi è senza peccato scagli la prima pietra. Nel caso specifico, stavi "litigando" con un utente che non ti ha in alcuna maniera provocato, ma solo detto parecchie cose che non condividi.
Andare appresso a quel....lo che si tappa le orecchie con le dita aperte per ascoltare lo stesso, non ti fa onore.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
hai ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
hai ragione
 
Reactions: gattofritz

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
OMS organizzazione privata finanziata da chi ha qualcosa da nasconder..Il governo Italiano in primis...non lo dico Io ma la trasmissione Report con dati e interviste agli interessati....se non lo avete visto vi consiglio la visione
Poi ognuno crede quel che vuole
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Cioè? dove avrei dato di matto, offeso e a augurato del male a qualcuno???
............
Tu non lo hai fatto mai. O almeno mai che io mi ricordi. Lo ha fatto, nel caso specifico, il tuo amico con cui vai a braccetto in questo assurdo comportamento e in generale tanti utenti nel corso degli anni.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Qualsiasi cosa sia non è come vogliono farci credere! Già che ci siamo, cerco qualcuno che mi procuri delle prove a proposito della (reale) forma della terra.
La prova non posso dartela, ma posso suggerirti un esperimento che potrebbe togliere ogni dubbio. Mi è venuto in mente dopo aver guardato Atlantide un paio di settimane fa su La7.

Postulato
I terrapiattisti non credono alla curvatura terrestre, dicono che alla fine del mondo ci sono montagne invalicabili (io credevo che ci fosse il bordo e si cadesse nel vuoto. Va be', problemi miei), il sole fa avanti e indietro per giustificare i fusi orari.
Esperimenti effettuati
Tutti senza senso. Qualche terrapiattista ha ipotizzato, per evidenziare la curvatura terrestre, di piantare dei pali a distanza di circa un chilometro gli uni dagli altri e con un raggio laser puntato sulla cima verificare la loro altezza.
Uno scienziato ha detto che l'esperimento sarebbe interessante e che potrebbe ritorcersi contro i terrapiattisti.
Mia obiezione: bisognerebbe trovare un terreno perfettamente piatto che non desse adito a controversie.

La mia proposta
Si prendono due squadre A e B, formate entrambe da terrapiattisti e scienziati. Li si dota di GPS e si mostrano le posizioni in tempo reale. Le due squadre si radunano in un posto deserto.
Una squadra si dirige verso est e l'altra verso ovest. Possono prendere qualsiasi mezzo, l'importante è che non cambino mai direzione.
Se la terra è piatta entrambe le squadre, una volta arrivate alle montagne insormontabili sono costrette a tornare indietro e il GPS registrerebbe la traccia.
Se la terra è sferica ogni squadra non troverà mai ostacoli e concluderà il giro del mondo senza mai tornare indietro. La squadra A che è andata verso est tornerà da ovest e la squadra B che è andata verso ovest tornerà da est.

Obiezioni degli irriducibili
Anche di fronte ad una prova inconfutabile ci saranno persone che diranno che l'esperimento è falso, perché è molto più bello credere ad una propria fantasia che arrendersi alla realtà.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Pensa che Magellano non ha circumnavigato la terra, ma ha fatto un viaggio rettangolare e tutto il traffico aereo deve rispettare il trattato atlantico internazionale che prevede che non si possa mai arrivare ai confini della terra ma si debba girare prima.
 
Reactions: Shinkansen
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.