SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Il capo dipartimento medico di Modena avverte che il vaccino potrebbe proteggere chi lo fa ma chi lo fa potrebbe ancora contagiare....quindi non dobbiamo modificare i comportamenti..che senso ha??
Adesso trovo la url e te la posto
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il capo dipartimento medico di Modena avverte che il vaccino potrebbe proteggere chi lo fa ma chi lo fa potrebbe ancora contagiare....quindi non dobbiamo modificare i comportamenti..che senso ha??
Adesso trovo la url e te la posto
Beh, gia' cosi' avrebbe il senso di proteggere tutta la fascia debole che eviterebbe di finire all'ostedale o peggio,di morire. Per il discorso della contagiosita' ho visto che c'e' un dibattito tra i virologi,staremo a vedere.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.887
9.550
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io aspeto qualcuno che dica che questo vaccino, che nessuno conosce perchè è passato troppo poco tempo ma di cui tutti conoscono gli effetti collaterali perchè certe cose si sanno a prescindere, dica che fa andare più forte in bici e parto con le flebo!:-P
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Io aspeto qualcuno che dica che questo vaccino, che nessuno conosce perchè è passato troppo poco tempo ma di cui tutti conoscono gli effetti collaterali perchè certe cose si sanno a prescindere, dica che fa andare più forte in bici e parto con le flebo!:-P
Mio cugggggino su facebook ha letto di uno che gli hanno detto che un cuggino, si e` vaccinato e ora fa I 60 kmh in pianura
 
  • Haha
Reactions: lupin IV

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Occhio ai dischi, nessuno lo dice :mrgreen:

a maggior ragione: abbiamo tutti il disco. Il disco è pericoloso e ti manda all'ospedale. All'ospedale è meglio andarci da vaccinati. qed.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La mia proposta
Si prendono due squadre A e B, formate entrambe da terrapiattisti e scienziati. Li si dota di GPS e si mostrano le posizioni in tempo reale. Le due squadre si radunano in un posto deserto.
Una squadra si dirige verso est e l'altra verso ovest. Possono prendere qualsiasi mezzo, l'importante è che non cambino mai direzione.
Se la terra è piatta entrambe le squadre, una volta arrivate alle montagne insormontabili sono costrette a tornare indietro e il GPS registrerebbe la traccia.
Se la terra è sferica ogni squadra non troverà mai ostacoli e concluderà il giro del mondo senza mai tornare indietro. La squadra A che è andata verso est tornerà da ovest e la squadra B che è andata verso ovest tornerà da est.
............
Vabbè, ma sei carabiniere.....se una squadra va verso Est e l'altra va verso Ovest, a un certo punto si incontreranno, se vanno alla stessa velocità esattamente dalla parte opposta del globo.gandalf A quel punto se si sono incontrati la risposta al dubbio è data, le due tracce si hanno...che diamine gli fai fare ancora altri 20.000 km inutilmente?:sad:
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
ma non eri tu che hai detto che ti vaccini se ti danno garanzie sulle controindicazioni????
il problema sono proprio le controindicazioni...se fosse sicuro chi non lo farebbe il vaccino??? io sarei il primo ma un vaccino in 10 mesi che funziona, vedendo che per gli alri ci hanno impiegato anni, mi puzza
poi ripeto...se ci danno garanzie a lungo termine sono il primo!
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Guarda, io sono sempre per i vaccini e sempre lo sarò. C'è da dire d'altro canto, che i tempi di gestazione dei vaccini durano generalmente diversi anni, non tanto per il tempo che i ricercatori possano metterci per trovare la giusta cura, ma per i tempi dei necessari test imposti dai protocolli di sicurezza. Infatti a marzo si indicava il 2022 per avere un vaccino, proprio per avere il tempo di testarlo adeguatamente. Con ciò non trarrei delle conclusioni affrettate, anche perché non ne ho le competenze, ma mi informerei prima di avere un giudizio.
P.s. mi informerei, ma non su internet
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Vabbè, ma sei carabiniere.....se una squadra va verso Est e l'altra va verso Ovest, a un certo punto si incontreranno, se vanno alla stessa velocità esattamente dalla parte opposta del globo.gandalf A quel punto se si sono incontrati la risposta al dubbio è data, le due tracce si hanno...che diamine gli fai fare ancora altri 20.000 km inutilmente?:sad:
L'obiettivo è farli incontrare alla fine del giro esattamente al punto di partenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.