Scandalo rai!!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Da premettere che Io ODIO tutto quello che riguarda la Rai,pero' non capisco tutte queste critiche, stanno trasmettendo sul canale Satellitare RaiSport Piu' quasi tutte le tappe in diretta oltre ai vari programmi dedicati,e' risaputo che stanno dismettendo le trasmissioni analogiche e si sapeva in anticipo che la Rai avrebbe dedicato il canale Satellitare e Digitale Terrestre al Giro D'Italia.Se uno e' appassionato di ciclismo ci si attrezza per vederlo, tra l'alto una parabola e un decoder costa meno di un attacco manubrio.o-o
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!

RAI VERGOGNA!!!

MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!


Ho pensato la stessa cosa...non so cosa sia giusto e cosa sbagliato...noi siamo appassionati di ciclismo e guarderemmo persino quando fanno colazione alla mattina :mrgreen: però c'è anche a chi non gliene può fregar di meno...
Appena cambio casa metto su la parabola e buonanotte!
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
io ormai ho finito gli aggettivi negativi da attribuire alla rai....... un pò o.t. ma quanto è bravo Salvoldelli a parlare, lo era anche da corridore, starebbe benissimo in telecronaca.
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Da premettere che Io ODIO tutto quello che riguarda la Rai,pero' non capisco tutte queste critiche, stanno trasmettendo sul canale Satellitare RaiSport Piu' quasi tutte le tappe in diretta oltre ai vari programmi dedicati,e' risaputo che stanno dismettendo le trasmissioni analogiche e si sapeva in anticipo che la Rai avrebbe dedicato il canale Satellitare e Digitale Terrestre al Giro D'Italia.Se uno e' appassionato di ciclismo ci si attrezza per vederlo, tra l'alto una parabola e un decoder costa meno di un attacco manubrio.o-o

Come non quotarti.
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Quello che ho visto oggi in RAI è stato scandaloso. Quoto tutti. Mentre imprecavo in 7 lingue per vedere la diretta sentivo l'intervista registrata di Maldini che parlava di Baresi... Proprio oggi ca o?
Con tutto il rispetto... Quelle interviste potevano mandarle in qualsiasi altro orario!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
ma rai sport satellite è a pagamento? io ho la tv con il decoder, ma non vedo praticamente nulla se non La7 e qualche tv di televendita.

No, è gratuito. Ti fanno vedere praticamente la tappa dall'inizio alla fine. Ormai la tappa la guardo lì.

Un consiglio: se non avete il satellite - come ho io - o il digitale terrestre avete la possibilità di vedere la tappa in streaming. É la stessa che si vede dal satellite.
Perché arrabbiarsi quando si ha la possibilità di scegliere? Lo so che al PC non è comodo, ma almeno non si perde niente.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
io ormai ho finito gli aggettivi negativi da attribuire alla rai....... un pò o.t. ma quanto è bravo Salvoldelli a parlare, lo era anche da corridore, starebbe benissimo in telecronaca.


Marco, sfondi una porta aperta...Savoldelli oltre ad essere il mio corridore preferito di sempre, è molto intelligente e con poche parole riesce a sintetizzare molto bene ciò che avviene in corsa e cioò che potrebbe succedere, a differenza di bettini che ogni volta che apre bocca racconta suoi aneddoti e a parlare si dilunga troppo senza poi aver comunicato qualcosa di concreto.

La RAI poi oggi oltre ad aver iniziato il collegamento tardissimo, durante l'attacco di Cunego e Garzelli ha interrotto per la pubblicità e le varie sigle, stessa cosa nel momento dell'inseguimento dell'uomo highroad da parte del gruppo...
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Da premettere che Io ODIO tutto quello che riguarda la Rai,pero' non capisco tutte queste critiche, stanno trasmettendo sul canale Satellitare RaiSport Piu' quasi tutte le tappe in diretta oltre ai vari programmi dedicati,e' risaputo che stanno dismettendo le trasmissioni analogiche e si sapeva in anticipo che la Rai avrebbe dedicato il canale Satellitare e Digitale Terrestre al Giro D'Italia.Se uno e' appassionato di ciclismo ci si attrezza per vederlo, tra l'alto una parabola e un decoder costa meno di un attacco manubrio.o-o
:mrgreen:Quoto in pieno quello che hai scritto!!!!:mrgreen:ma vedi l'italia è un paese di caciofili...e il calcio passa d'avanti a tutto:cry:cmq sul forum ho letto una frase molto carina che ti riporto...almeno si ride!!!"fa più notizia una scurreggia di Cassano....che un Italiano in maglia Rosa"o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
:mrgreen:Quoto in pieno quello che hai scritto!!!!:mrgreen:ma vedi l'italia è un paese di caciofili...e il calcio passa d'avanti a tutto:cry:cmq sul forum ho letto una frase molto carina che ti riporto...almeno si ride!!!"fa più notizia una scurreggia di Cassano....che un Italiano in maglia Rosa"o-o
L'ho detta io :mrgreen:
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
No, è gratuito. Ti fanno vedere praticamente la tappa dall'inizio alla fine. Ormai la tappa la guardo lì.

Un consiglio: se non avete il satellite - come ho io - o il digitale terrestre avete la possibilità di vedere la tappa in streaming. É la stessa che si vede dal satellite.
Perché arrabbiarsi quando si ha la possibilità di scegliere? Lo so che al PC non è comodo, ma almeno non si perde niente.
ok. grazie dell'info. però non capisco su quale sito posso vedere la tappa in streaming. ciao.
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
L'anno scorso di questi tempi ero all'ospedale e per non perdere il giro mi sono comprato il decoder digitale terrestre, l'antenna portatile e non ho perso una tappa e anzi devo dire che ci sono parecchie ore di contorno, con la riproposizione la mattina della tappa del giorno prima, la firma, le interviste della De Stefano. Insomma non dispiace, se lo prendessero tutte le regioni o-o
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Ma ancora vi stupite!!??!! 2 anni fa hanno interrotto la trasmissione del giro per dare la partita (play-off credo) del Pisa:shock: manco fosse una finale champions.
Sul fatto che il calcio sia il primo sport... posso sbagliarmi ma io ho i miei dubbi: Molti tifosi e praticanti di calcio seguono anche il ciclismo... mentre molti appassionati di ciclismo non seguono il calcio.
sul fatto che in Italia il calcio sia il primo sport "praticato", non vi è alcun dubbio, pensate solo a quante squadre di calcio giovanili ci sono nella vostra zona e a quanti ragazzi fanno ciclismo.... dalle mie parti ci sarà una sproporzione MINIMO di 5 a 1, purtroppo penso si avvicini molto più ad un 10 ad 1......nella vostra classe alle medie, quanti giocavano a calcio, e quanti praticavano il ciclismo?
e da lì il fatto che anche a livello di mass media (giornali- tv ), soprattutto dopo gli "scandali doping" degli ultimi anni, ci sia stato un tracollo del ciclismo, la rai si basa sugli audience per far vedere o meno qualcosa......e frega inevitabilmente il ciclismo!!!
è così anche per altri sport, a me piace moltissimo il tennis, ma ormai non vedo più neanche morto una partita, perchè c'è sempre ovunque calcio, ma un motivo c'è, ha molto molto più seguito di tutti gli altri sport messi assieme..... che questo sia UNA *******, è lampante, sotto gli occhi di tutti!!!!
anche perchè io pratico tutti e due, e vi posso assicurare, che fra i due LO SPORT è il ciclismo!!!!
il ciclismo purtroppo è "mal protetto", cosa intendo:
1) non penso che i giocatori di calcio siano tutti PULITI, o quanto meno, non tanto o meno dei ciclisti
2) Boonen positivo alla coca: DROGATO SCHIFOSO E MALEDETTO Carrozieri positivo alla coca: striscioni in curva "Carrozieri uno di noi"......forse nel mondo del ciclismo vi è troppa invidia, e l'invidia rode da dentro tutto il movimento.....
boh, salute a tutti, e buona pedalata!!!o-o