la mia casa è costruita con un sistema di protezione per cui il digitale terrestre NON arriva

Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!
RAI VERGOGNA!!!
MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
Da premettere che Io ODIO tutto quello che riguarda la Rai,pero' non capisco tutte queste critiche, stanno trasmettendo sul canale Satellitare RaiSport Piu' quasi tutte le tappe in diretta oltre ai vari programmi dedicati,e' risaputo che stanno dismettendo le trasmissioni analogiche e si sapeva in anticipo che la Rai avrebbe dedicato il canale Satellitare e Digitale Terrestre al Giro D'Italia.Se uno e' appassionato di ciclismo ci si attrezza per vederlo, tra l'alto una parabola e un decoder costa meno di un attacco manubrio.![]()
Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!
RAI VERGOGNA!!!
MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
ma rai sport satellite è a pagamento? io ho la tv con il decoder, ma non vedo praticamente nulla se non La7 e qualche tv di televendita.
io ormai ho finito gli aggettivi negativi da attribuire alla rai....... un pò o.t. ma quanto è bravo Salvoldelli a parlare, lo era anche da corridore, starebbe benissimo in telecronaca.
Da premettere che Io ODIO tutto quello che riguarda la Rai,pero' non capisco tutte queste critiche, stanno trasmettendo sul canale Satellitare RaiSport Piu' quasi tutte le tappe in diretta oltre ai vari programmi dedicati,e' risaputo che stanno dismettendo le trasmissioni analogiche e si sapeva in anticipo che la Rai avrebbe dedicato il canale Satellitare e Digitale Terrestre al Giro D'Italia.Se uno e' appassionato di ciclismo ci si attrezza per vederlo, tra l'alto una parabola e un decoder costa meno di un attacco manubrio.![]()
cmq sul forum ho letto una frase molto carina che ti riporto...almeno si ride!!!"fa più notizia una scurreggia di Cassano....che un Italiano in maglia Rosa"
Ragazzi oggi è sabato e domani giocano i fighetti ultra pagati e viziati in braghe corte!!!
Francamente mi sembra una captatio benevolentiae imbarazzante....

L'ho detta ioQuoto in pieno quello che hai scritto!!!!
ma vedi l'italia è un paese di caciofili...e il calcio passa d'avanti a tutto
cmq sul forum ho letto una frase molto carina che ti riporto...almeno si ride!!!"fa più notizia una scurreggia di Cassano....che un Italiano in maglia Rosa"
![]()
ok. grazie dell'info. però non capisco su quale sito posso vedere la tappa in streaming. ciao.No, è gratuito. Ti fanno vedere praticamente la tappa dall'inizio alla fine. Ormai la tappa la guardo lì.
Un consiglio: se non avete il satellite - come ho io - o il digitale terrestre avete la possibilità di vedere la tappa in streaming. É la stessa che si vede dal satellite.
Perché arrabbiarsi quando si ha la possibilità di scegliere? Lo so che al PC non è comodo, ma almeno non si perde niente.

sul fatto che in Italia il calcio sia il primo sport "praticato", non vi è alcun dubbio, pensate solo a quante squadre di calcio giovanili ci sono nella vostra zona e a quanti ragazzi fanno ciclismo.... dalle mie parti ci sarà una sproporzione MINIMO di 5 a 1, purtroppo penso si avvicini molto più ad un 10 ad 1......nella vostra classe alle medie, quanti giocavano a calcio, e quanti praticavano il ciclismo?Ma ancora vi stupite!!??!! 2 anni fa hanno interrotto la trasmissione del giro per dare la partita (play-off credo) del Pisamanco fosse una finale champions.
Sul fatto che il calcio sia il primo sport... posso sbagliarmi ma io ho i miei dubbi: Molti tifosi e praticanti di calcio seguono anche il ciclismo... mentre molti appassionati di ciclismo non seguono il calcio.
