Io possiedo la foil 20 da 2 mesi , mi trovo comodo massima uscita 3 h.30 min.Però appena presa sono corso a fare la posizione in bici, chiedendo che mi mettessero comodo e non troppo " racing " anche se metto le mani basse mi sento comodo.
Salve a tutti.....una domanda per i possessori della foil 20...a comodità come siamo messi?!Per chi soffre di problemi zona cervicale come me é sconsigliata?!grazie!
Salve a tutti.....una domanda per i possessori della foil 20...a comodità come siamo messi?!Per chi soffre di problemi zona cervicale come me é sconsigliata?!grazie!
Ti consiglio anche io di farti posizionare per bene.... e potrebbe anche non essere sufficiente...
Io sto ancora cercando l'assetto corretto perchè alla lunga è come se una spada mi trafiggesse tra collo e spalle...
Ci stiamo lavorando sopra e speriamo bene ...
Ma é un problema che avevi anche con bici precedenti!?o solo con questa?!
Prima avevo una Fp4 molto meno reattiva e molto meno rigida e con geometrie meno racing.
Fatto mettere in sella e mai avuto problemi, sentivo proprio la bici "comoda".
Questa e' nettamente migliore ma ho questo problema che mi affligge da un bel po'.. Ci stiamo lavorando ancora , x questo ti dico che potrebbe anche non bastare ..
quindi mi sembra di capire che nel 2014 tornera' a grande richiesta la nuova addict