Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drgonzo

Novellino
26 Marzo 2013
32
0
Visita sito
Bici
nessuna finora
ragazzi una domanda a voi scottiani :D dovrei trovare il codice colore di questo modello che vedete in foto. è una cr1 premium. sapete aiutarmi? voglio fare la mia dello stesso colore :mrgreen:

Allegati

• 227770_31633_tif_zoom_3 (1).jpg
    227770_31633_tif_zoom_3 (1).jpg
    85,8 KB · Visite: 104

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Io possiedo la foil 20 da 2 mesi , mi trovo comodo massima uscita 3 h.30 min.Però appena presa sono corso a fare la posizione in bici, chiedendo che mi mettessero comodo e non troppo " racing " anche se metto le mani basse mi sento comodo.

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Io possiedo la foil 20 da 2 mesi , mi trovo comodo massima uscita 3 h.30 min.Però appena presa sono corso a fare la posizione in bici, chiedendo che mi mettessero comodo e non troppo " racing " anche se metto le mani basse mi sento comodo.

Grazie!L'importante é che sia possibile un'impostazione piú comoda,grazie!Con sella e cerchi come ti trovi!?O hai cambiato quelli di serie?!

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Ho comprato solo il telaio poi l'ho allestita così Scott Foil 20 cambio sram force 50\34 attacco e manubrio Deda 35 Alu ,pedali look keo carbon, ruote marchisio t 800 aero, sella prologo zero pas,
all'inizio di questa pag c'è la foto

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Salve a tutti.....una domanda per i possessori della foil 20...a comodità come siamo messi?!Per chi soffre di problemi zona cervicale come me é sconsigliata?!grazie!

Ti consiglio anche io di farti posizionare per bene.... e potrebbe anche non essere sufficiente...
Io sto ancora cercando l'assetto corretto perchè alla lunga è come se una spada mi trafiggesse tra collo e spalle...
Ci stiamo lavorando sopra e speriamo bene ...

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ti consiglio anche io di farti posizionare per bene.... e potrebbe anche non essere sufficiente...
Io sto ancora cercando l'assetto corretto perchè alla lunga è come se una spada mi trafiggesse tra collo e spalle...
Ci stiamo lavorando sopra e speriamo bene ...

Ma é un problema che avevi anche con bici precedenti!?o solo con questa?!

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ma é un problema che avevi anche con bici precedenti!?o solo con questa?!

Prima avevo una Fp4 molto meno reattiva e molto meno rigida e con geometrie meno racing.
Fatto mettere in sella e mai avuto problemi, sentivo proprio la bici "comoda".
Questa e' nettamente migliore ma ho questo problema che mi affligge da un bel po'.. Ci stiamo lavorando ancora , x questo ti dico che potrebbe anche non bastare ..

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Prima avevo una Fp4 molto meno reattiva e molto meno rigida e con geometrie meno racing.
Fatto mettere in sella e mai avuto problemi, sentivo proprio la bici "comoda".
Questa e' nettamente migliore ma ho questo problema che mi affligge da un bel po'.. Ci stiamo lavorando ancora , x questo ti dico che potrebbe anche non bastare ..

Uhm buono!ti auguro di risolverlo!Io il problema ce l'ho indipendentemente dalla bici...ma viene enfatizzato da diversi km di pianura e cmq dopo ore in sella...proverò sicuramente a farmi posizionare qualsiasi bici prenderó..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.