Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.590
9.144
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Sono due cose completamente diverse sia come comfort che come reattività.
Posto che il Cr1 nella versione SL va benissimo , non sono molto parametrizzabili uno votato a viaggi lunghi e confortevoli , l'altro votato all'agonismo puro.
Dunque scegli in base alle tue esigenze , se prediligi il comfort o l'estrema rigidità

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ci devo gareggiare allora l'addict deciso..
non ti ha detto che con il CR1 non puoi gareggiare ma che addict è più reattivo e rigido mentre il CR1 più comodo,anch'io faccio tanti circuiti ma anche GF e visto che dopo le prime ore soffrivo di mal di schiena sono passato al CR1 2011 nuovo con press fit,sabato scorso 180km con 2000m/disl e 31 di media (in gruppo) e sono arrivato fresco come una rosa come da tempo non mi succedeva.IMHO.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.590
9.144
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
non ti ha detto che con il CR1 non puoi gareggiare ma che addict è più reattivo e rigido mentre il CR1 più comodo,anch'io faccio tanti circuiti ma anche GF e visto che dopo le prime ore soffrivo di mal di schiena sono passato al CR1 2011 nuovo con press fit,sabato scorso 180km con 2000m/disl e 31 di media (in gruppo) e sono arrivato fresco come una rosa come da tempo non mi succedeva.IMHO.
Vero , il CR1 non cede mai è un telaio leggero e performante , nonostante sia nato per la comodità, la schiena ringrazia

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Una domanda agli esperti di Scott.
SCR1 SL in taglia 52 ha tubo piantone inclinato a 74,5 come pubblicato nelle tabelle?
Alcuni marchi non riportano misure esatte.....

In questo caso mettere arretramento a 6,5 +cm con altezza sella a 72 diventa cosa assai ardua..

Grazie

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Il telaio l'ho già trovato in taglia L (sono 184cm e pedalo a 80cm altezza sella è ok?)

Attento con la misura, io sono 186 cm. di H e pedalo con la sella a 78 cm. dal mov. ma ho preso XL e mi trovo bene con un attacco da 12 cm. Ti consiglio di riguardarti le misure, a meno che tu non voglia un telaio particolarmente piccolo con un attacco da 14... :wacko: (come i prof) :mrgreen:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Sella e attacco ancora "provvisori" nel senso che ho da provare la prologo Scrath ed essendo più lunga della mia Fizik Aliante Versus dovrei mettere un'attacco da 130... Voi cosa mi consigliate?
Com'è ora con l'attacco da 120 è perfetto con le mie misure ma secondo me la sella troppo è avanzata...

url]

7832997.jpg
[/URL][/IMG]

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    113,7 KB · Visite: 27
  • Mi piace
Reactions: baz and paoletto

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.091
428
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Sella e attacco ancora "provvisori" nel senso che ho da provare la prologo Scrath ed essendo più lunga della mia Fizik Aliante Versus dovrei mettere un'attacco da 130... Voi cosa mi consigliate?
Com'è ora con l'attacco da 120 è perfetto con le mie misure ma secondo me la sella troppo è avanzata...

url]

7832997.jpg
[/URL][/IMG]

Esagerata! :wacko:

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20

url]

7832997.jpg
[/URL][/IMG]

SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti
ciao o-o

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito

url]

7832997.jpg
[/URL][/IMG]
BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA e ..... BELLA:-x:-x:-x:-x:-x
Con quei "ROTONI" dà l'impressione di andare a 50 km/h anche attaccata al muroo-o. Facci sapere, quando definitiva, misure e pesi.
Ciao.

P.S.: ho detto che è BELLA?

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Pesato ieri con i ROTONI 7,1 kg con le LW dovrei scendere ancora di altri 300gr più o meno e con le FFWD F6R dovrei essere sui 7kg.

Ora ho rimesso le Reynolds Strike da 66mm e il peso si sente tutto :wacko::wacko: ma almeno per allenarmi vado tranquillo con i copertoncini e non sto a cambiare pattini tutte le volte visto che sono tutte full carbono-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.