ragazzi che dite meglio scott addict r2 2010 (usato) o scott cr1 2011(nuovo)' differenza di prezzo 150€ a favore del cr1
non ti ha detto che con il CR1 non puoi gareggiare ma che addict è più reattivo e rigido mentre il CR1 più comodo,anch'io faccio tanti circuiti ma anche GF e visto che dopo le prime ore soffrivo di mal di schiena sono passato al CR1 2011 nuovo con press fit,sabato scorso 180km con 2000m/disl e 31 di media (in gruppo) e sono arrivato fresco come una rosa come da tempo non mi succedeva.IMHO.ci devo gareggiare allora l'addict deciso..
Vero , il CR1 non cede mai è un telaio leggero e performante , nonostante sia nato per la comodità, la schiena ringrazianon ti ha detto che con il CR1 non puoi gareggiare ma che addict è più reattivo e rigido mentre il CR1 più comodo,anch'io faccio tanti circuiti ma anche GF e visto che dopo le prime ore soffrivo di mal di schiena sono passato al CR1 2011 nuovo con press fit,sabato scorso 180km con 2000m/disl e 31 di media (in gruppo) e sono arrivato fresco come una rosa come da tempo non mi succedeva.IMHO.
Il telaio l'ho già trovato in taglia L (sono 184cm e pedalo a 80cm altezza sella è ok?)
(come i prof)
nuovo muletto...
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
![]()

direi che chiamarlo muletto è alquanto riduttivo,bellanuovo muletto...
![]()
![]()
![]()

Sella e attacco ancora "provvisori" nel senso che ho da provare la prologo Scrath ed essendo più lunga della mia Fizik Aliante Versus dovrei mettere un'attacco da 130... Voi cosa mi consigliate?
Com'è ora con l'attacco da 120 è perfetto con le mie misure ma secondo me la sella troppo è avanzata...
![]()
[/URL][/IMG]![]()

Sella e attacco ancora "provvisori" nel senso che ho da provare la prologo Scrath ed essendo più lunga della mia Fizik Aliante Versus dovrei mettere un'attacco da 130... Voi cosa mi consigliate?
Com'è ora con l'attacco da 120 è perfetto con le mie misure ma secondo me la sella troppo è avanzata...
![]()
[/URL][/IMG]![]()

![]()
[/URL][/IMG]![]()

BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA e ..... BELLASella e attacco ancora "provvisori" nel senso che ho da provare la prologo Scrath ed essendo più lunga della mia Fizik Aliante Versus dovrei mettere un'attacco da 130... Voi cosa mi consigliate?
![]()
[/URL][/IMG]![]()

. Facci sapere, quando definitiva, misure e pesi.
ma almeno per allenarmi vado tranquillo con i copertoncini e non sto a cambiare pattini tutte le volte visto che sono tutte full carbon