Condivido le vs sensazioni col Foil. Aggiungo solo che per me in discesa è il massimo. Forse il suo limite può essere una eccessiva rigidità che nelle lunghe distanze può pesare un po'.
Condivido le vs sensazioni col Foil. Aggiungo solo che per me in discesa è il massimo. Forse il suo limite può essere una eccessiva rigidità che nelle lunghe distanze può pesare un po'.
Possessore di Scott Foil Premium con DA Di2 11v e Cosmic Carbone SLR.
Son settimane che valuto il cambio telaio ma ogni volta che lo guardo torno sui miei passi.
Mi piacerbbe cambiarlo con una Cervelo S5 o Venge SWorks o Tarmac SWorks...ma effettivamente il mio telaio, in colorazione nero/grigio opaco, non ha assolutamente nulla da invidiare alle candidate....mah...boh...ci penserò ancora un po'.
Li si puo' agire su sezione pneumatici.
Io l'ho usato per 2 stagioni , facendo un 15mila km anno..
Ora lo uso sporadicamente di quando in quando.. qualche ora al mese..
Ma nn riesco a trovarlo scomodo, anche se il divario nell'impiego è notevole....
Se un limite ce l'ha è nel peso.. Troppo Esiguo per un telaio Areo, ma Scott ha sempre seguito questa filosofia di rimanere sul filo nei pesi..
ciao Andrea, cosa hai preso ora?
Sul peso non sono d'accordo, non flette anche se spingi forte perciò per me il peso "esiguo" non ha compromesso le caratteristiche che dovrebbe avere un telaio Areo.
f
Le bici, quelle nuove con freni a disco, cambieranno inevitabilmente anche come forme......non so nemmeno quanto meriti oggi come oggi comprare una bici con freni normali.....tra 2 anni c'è il rischio che non valga più una mazza
si, ma quando li vedono ai prof. i ciclisti amatoriali si bevono tuttoNon credo , il grande limite dei freni a disco è la intercambiabilità delle ruote, pensa solamente ad avere 2-3 paia di ruote e dovere ance avere 3 paia di dischi, diventa un costo abbastanza importante, poi il centraggio nella pinza che non è mai ottimale , cambiando ruota etc.
Io la vedo una cosa che inibirà parecchio il successo del disco
Secondo me il disco sulla bdc è gia' morto e sepolto...Non credo , il grande limite dei freni a disco è la intercambiabilità delle ruote, pensa solamente ad avere 2-3 paia di ruote e dovere ance avere 3 paia di dischi, diventa un costo abbastanza importante, poi il centraggio nella pinza che non è mai ottimale , cambiando ruota etc.
Io la vedo una cosa che inibirà parecchio il successo del disco
Secondo me il disco sulla bdc è gia' morto e sepolto...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
press fit bb86Chi mi sa dire che movimento centrale ha la Solace?