Beh... Spero che almeno i Pro evitino di guardare il discorso estetico ma badino di più alla sostanzaPerchè quello nuovo non è un gran che anche visivamente parlando

Beh... Spero che almeno i Pro evitino di guardare il discorso estetico ma badino di più alla sostanzaPerchè quello nuovo non è un gran che anche visivamente parlando

Ho appena acquistato una Scott Solace Premium con Di2.
come faccio a sfilare la batteria dal reggisella?
grazie!
ho notato anch'io che c'è chi usa ancora il vecchio foil, anche estiticamente è piu' bello,io sono di parte ma non lo cambierei col nuovo, poi per chi ha gamba come un prof è il massimo: rigido , scattante, leggero asseconda perfettamente le loro performance, della comodita' a loro non gliene frega niente, devono solo pensare a ottenere i migliori risultati possibili
Beh... Spero che almeno i Pro evitino di guardare il discorso estetico ma badino di più alla sostanza![]()

Ciao Bruno,
l'addict SL 2014-2015 non ha la predisposizione per il DI2. Solo il team Issue ti da questa possibilità. Se non erro la versione 2016 della SL da la possibilità di scegliere.

Non sono un grammomaniaco, ma non credo che complessivamente il DA9070 Di2 pesi più del DA9000....![]()
Il DI2 pesa 70 gr in più...dovete tener conto della batteria non solo confrontare i singoli componenti.
P.
quale modello SCOTT e' confrontabile con SW ROUBAIX o altro endurance comodo , magari DISC ?