Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Colax

Novellino
27 Marzo 2016
19
0
Venaria Reale (TO)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 30
nl4idj.jpg

Ecco la mia prima BDC quando la ritirai qualche mese fa... Speedster 30.
Qualora pensassi a qualche upgrade su cosa potrei intervenire? Sono un pelo inesperto mi sono avvicinato a questo mondo da poco tempo. :mrgreen:

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
@Cyclist83

Complimenti davvero molto bella. E a sentire in giro pare bici ancora molto ricercata rispetto alla nuova !

Io sto cercando di passare in Scott con una Addict ma prima devo fare fuori la Tarmac o-o
la mia impressione del tutto personale è che specialized ormai punti sull'immagine e sulle sponsorizzazioni, mentre scott ricerca sempre il massimo delle prestazioni in modo piu' estremo.Fermo restando che siamo ad altissimi livelli in entrambi i casi

Edondari

Novellino
21 Luglio 2015
34
0
Pisa
Visita sito
Bici
Tribanista
Ciao ragazzi, l'altra settimana sono stato ad un nuovo negozio scott vicino a dove lavoro. Devo cambiare bici, secondo voi ha senso contare un cr1 nel 2016?? Avrei puntato il montaggio col 105 di listino appena sotto ai 2000 ma non mi rendo conto se è da considerarsi un modello obsoleto o no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ciao ragazzi, l'altra settimana sono stato ad un nuovo negozio scott vicino a dove lavoro. Devo cambiare bici, secondo voi ha senso contare un cr1 nel 2016?? Avrei puntato il montaggio col 105 di listino appena sotto ai 2000 ma non mi rendo conto se è da considerarsi un modello obsoleto o no

Io l'ho avuta e devo dire ottima a tutti i livelli. Effettivamente un po obsoleta. A quel prezzo qui da me prendo scontate sia la Addict 30 che la Solace 20 entrambe montate 105 .

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Va bene non ho ancora fatto preventivi, vedo se riesco a strappare una solace [emoji6] poi oh ormai siamo a fine stagione

Il passaggio cavi interno non è da sottovalutare. La Solace e l'evoluzione della cr1 , comoda ma più rigida. La Addict che io ho da due anni e un po più reattiva e leggera. La 30 , 7,7 kg contro gli 8,4 della Solace 20.
Così giusto per.
Saluti e buona scelta [emoji3]

Edondari

Novellino
21 Luglio 2015
34
0
Pisa
Visita sito
Bici
Tribanista
Ti ringrazio per i consigli.
Ma il passaggio cavi interno non è solo una rogna quando arriva il momento di cambiarli?

Edondari

Novellino
21 Luglio 2015
34
0
Pisa
Visita sito
Bici
Tribanista
Lunedì faccio la visita bio meccanica, poi vediamo quale telaio è più indicato a me e poi passiamo ai preventivi [emoji1303]
Sapete linkarmi qualche prova, anche qui sul forum di solace/Addict? Grazie!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Lunedì faccio la visita bio meccanica, poi vediamo quale telaio è più indicato a me e poi passiamo ai preventivi [emoji1303]
Sapete linkarmi qualche prova, anche qui sul forum di solace/Addict? Grazie!

Ciao Edondari, quando lunedì andrai dal biomeccanico, per la scelta del tuo futuro telaio fagli presente che non ci dovrà esser più d'un centimetro di spessore tra la pipa del manubrio e il cono della serie sterzo così avrai la certezza che questi lavorerà bene e sia ideale per il Tuo fisico e la Tua flessibilità o-o o-o

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.193
589
Visita sito
Ciao Edondari, quando lunedì andrai dal biomeccanico, per la scelta del tuo futuro telaio fagli presente che non ci dovrà esser più d'un centimetro di spessore tra la pipa del manubrio e il cono della serie sterzo così avrai la certezza che questi lavorerà bene e sia ideale per il Tuo fisico e la Tua flessibilità o-o o-o

Magari un centimetro di spessori, non tutti i modelli di bdc hanno tubo sterzo alto. A parte le Trek e qualche altro marchio che sono eccezionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.