Sella Ronda Bike Day 2011

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Quella domanica, i 4 passi attorno al gruppo del sella (gardena sella pordoi campolongo) sono chiusi al traffico e percorribili solo in bici .
Tot. Circa 60 km, toccando i paesi di corvara, arabba e relativi passi attorno al gruppo sella. La partecipazione e' gratuita. Bisogna rispettare solo il senso di percorrenza (consigliato dagli organizzatori). Se cerchi su internet trovi tutte le informazioni relative.
 

Cianone75

Novellino
1 Luglio 2011
19
0
Visita sito
Bici
Fm015
Quella domanica, i 4 passi attorno al gruppo del sella (gardena sella pordoi campolongo) sono chiusi al traffico e percorribili solo in bici .
Tot. Circa 60 km, toccando i paesi di corvara, arabba e relativi passi attorno al gruppo sella. La partecipazione e' gratuita. Bisogna rispettare solo il senso di percorrenza (consigliato dagli organizzatori). Se cerchi su internet trovi tutte le informazioni relative.

quant'e' il dislivello cumulativo ?

solo 60 km bisogna farlo due volte altrimenti e' troppo leggero :)
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito

Grazie. Il dente é stato tolto. Ho cmq una guancia come un criceto. Domani probabilmente riposo assoluto (se ce la faccio a rinunciare alla bici), e domenica mattina vedo. Credo che le fatiche di 4-5 salite saranno troppi e caso mai faró solo pianura da solo siccome tutti saranno in giro per le Dolomiti.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
.... io la butto lì....


il mio vuole essere un post Semi/serio....
ma se invece di mettervi sotto la sella un nastino Rosso....
(io ci sarò ma piuttosto che metterlo mi faccio ibernare :mrgreen: )


seguitemi perchè il discorso calza a pennello....

dicevo se invece del nastrino rosso sotto sella, che potrebbe essere si ben visibile da dietro....
ma obbligherebbe, se si vuole sapere chi è costui/ei, a chiedergli il suo Nik sul forum !!!

..... vero, vero... così si attacca bottone ( vi avverto che di donzelle al sella ronda iscritte al Forum.... ve ne sono ben poche, e quelle che ci sono SONO INVIPERITE ;:ka;:)

ora !!
non sarebbe meglio fare un cartoncino , o se volete un semplice foglio con scritto il vostro Nik e poi applicarlo con delle spille da baglia sulla maglietta dietro????

e dai come si una nelle Gf....:mrgreen:

... allora da dietro si leggerebbe il Nik del mal capitato e lo si sberleffa....:rosik::rosik:
.... e si potrebbe attaccare bottone dicendo ciao Tale come và.....
(e lui ti risponde.... ma vedi de annartene aff..... :mrgreen::mrgreen:)


Così facendo..... credo che non si pregiudichi l'estetica dell'ultimo completino Assos appena acquistato per l'occasione....o-o












A Voi....
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
io posso portare l'amarone o-o


FRENA !!!!
FRENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con il salame....
con il salame , classico diciamo di Felino....
l'Amorone non ci stà.....
troppo corposo...ecc ecc (ho studiato:mrgreen:)
sarebbe sprecato!

il Lambaro sarebbe da dio....
anche un buon Franciacorta....
per farti capire...
ci vuole un vino frizzante con i salumi...
il frizzante "lava " la bocca....

Comunque!!
una boccia di Amarone tu portala!!
mi dai il tuo num di cell in MP, e ci troviamo sabato sera per la BEVUTA !!!!

o-oo-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
.... io la butto lì....


il mio vuole essere un post Semi/serio....
ma se invece di mettervi sotto la sella un nastino Rosso....
(io ci sarò ma piuttosto che metterlo mi faccio ibernare :mrgreen: )


seguitemi perchè il discorso calza a pennello....

dicevo se invece del nastrino rosso sotto sella, che potrebbe essere si ben visibile da dietro....
ma obbligherebbe, se si vuole sapere chi è costui/ei, a chiedergli il suo Nik sul forum !!!

..... vero, vero... così si attacca bottone ( vi avverto che di donzelle al sella ronda iscritte al Forum.... ve ne sono ben poche, e quelle che ci sono SONO INVIPERITE ;:ka;:)

ora !!
non sarebbe meglio fare un cartoncino , o se volete un semplice foglio con scritto il vostro Nik e poi applicarlo con delle spille da baglia sulla maglietta dietro????

e dai come si una nelle Gf....:mrgreen:

... allora da dietro si leggerebbe il Nik del mal capitato e lo si sberleffa....:rosik::rosik:
.... e si potrebbe attaccare bottone dicendo ciao Tale come và.....
(e lui ti risponde.... ma vedi de annartene aff..... :mrgreen::mrgreen:)


Così facendo..... credo che non si pregiudichi l'estetica dell'ultimo completino Assos appena acquistato per l'occasione....o-o











A Voi....

bell'idea lo stampo adesso e lo plastifico o-o