Ciao Lele...spero di riuscire ad organizarmi per la mattina...ma sarà dura !!!In generale preferirei uscire di mattina. Poi vediamo anche da quello che ci propone Trinity77.
Cmq, dalle indicazioni di manumarti, sto maturando un lungo da fare a metà settimana da pajura... poi ve lo illustro...![]()

Si, per me Montevecchio va bene...cmq aspettiamo il percorso della bellissima Triny !!!Ho dato un'occhiata...
@Trinity77 & Vic63: se per voi va bene, pensavo di raggiungere Borello passando da Borghi, fare la Montevecchio (mi interessa farla), e rientrare magari passando ancora da Borghi. dovrebbero venir fuori un centinaio di km. Con qualche saliscendi.
Info Cippo & Carpegna
Stavo valutando di fare la Cippo (lato duro).
Prima ho intenzione di raggiungere Mercato Saraceno, via borghi & bivio montegelli, fare il barbotto, perticara e raggiungere (ci sono salite in mezzo?) ponte baffoni. qui salire a Carpegna e fare il Cippo. Però da googlemaps non riesco a vedere se dov'è di preciso e dove si ridiscende. poi torneri a Bellaria diretto, o se ho tempo voglia, fare anche Siepi e Gorolo... dipende molto dal giorno e se faccio la GF di Cervia (penso di si).
qualcuo mi può dare qualche indicazione precisa?
bye

bene Lele..vedo che hai intenzioni bellicose..Ho dato un'occhiata...
@Trinity77 & Vic63: se per voi va bene, pensavo di raggiungere Borello passando da Borghi, fare la Montevecchio (mi interessa farla), e rientrare magari passando ancora da Borghi. dovrebbero venir fuori un centinaio di km. Con qualche saliscendi.
Info Cippo & Carpegna
Stavo valutando di fare la Cippo (lato duro).
Prima ho intenzione di raggiungere Mercato Saraceno, via borghi & bivio montegelli, fare il barbotto, perticara e raggiungere (ci sono salite in mezzo?) ponte baffoni. qui salire a Carpegna e fare il Cippo. Però da googlemaps non riesco a vedere se dov'è di preciso e dove si ridiscende. poi torneri a Bellaria diretto, o se ho tempo voglia, fare anche Siepi e Gorolo... dipende molto dal giorno e se faccio la GF di Cervia (penso di si).
qualcuo mi può dare qualche indicazione precisa?
bye

non avevo letto con attenzione ok anke cosiHo dato un'occhiata...
bene Lele..vedo che hai intenzioni bellicose..
se pensate di fare questo percorso il lunedi...e volete la mia morte vi posso accontentare..ma obiettivamente ancora nn rientra nelle mie "competenze"
se vogliamo fare un centinaio sempre il zona ieri ho fatto un bel giretto (di 80 km)facendo cervia-savignano- felloniche- salita della Ciocca- Sogliano -Borghi -savignano- cervia che si potrebbe volendo integrare aggiungendo longiano una volta arrivati nei pressi di savignano.
comunque lascio ampio margine di scelta a voi..che siete più abili all'uso del pedale..
io lunedi solitamente esco la mattina non troppo presto cosi la temperatura è se non ottimale, accettabile, ma mi adeguo:) in fondo è il mio giorno libero
attendo ...in ansia....di essere sverniciata, sabbiata, riverniciata e sverniciata di nuovo!!!![]()
Ciao Triny...ben alzata! non ti devi assolutamente preoccupare, quel lungo tosto tosto....Lele se lo fa tutto da solo!non avevo letto con attenzione ok anke cosi

Ciao Triny...ben alzata! non ti devi assolutamente preoccupare, quel lungo tosto tosto....Lele se lo fa tutto da solo!![]()
Invece quello per Montevecchio, come dici tu, va benissimo! Unico MIO problema, è l'ora di partenza e dove? magari fatemi sapere presto...cosi mi organizo....spero?
![]()

sono rincuoratax il resto..bo..fare Montevecchio non so da dove sia meglio partire...se si parte dal seven a savignano poi che strada si può fare...?
oppure si cambia luogo di partenza..aspettiamo Lele vah..che ci venga a illuminare!

si..il vero montevekkio è da borello..io l ho fatto un'unica volta e dalla parte oppostail vero montevecchio è quello da borello...quindi se vi trovate al seven...dovete x forza passare cesena....e la via emilia di giorno lavorativo è un bel caos...![]()

Azz! la Via Emilia no! cerchiamo di evitarla...che è troppo pericolosa!!!il vero montevecchio è quello da borello...quindi se vi trovate al seven...dovete x forza passare cesena....e la via emilia di giorno lavorativo è un bel caos...![]()

don't worryAzz! la Via Emilia no! cerchiamo di evitarla...che è troppo pericolosa!!!
Trinyyyyyyyy.....pensaci tu? io non sono molto pratico di quella zona !!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
oggi pome esco coi ragazzi e mi faccio dare due dritte
poi riporto qui...don't worryoggi pome esco coi ragazzi e mi faccio dare due dritte
poi riporto qui...

dal seven fate dritto x dritto fino a sogliano..poi proseguite verso perticara,a Strigara calate Santa Maria...alla fine della discesa andate a dx verso borello e dopo 3/4km prima di borello sulla dx vi trovate la stradina che gira x montevecchio...

.Pensavo che per raggiungere Borello (la via Emilia non la considero neanche), di salire a Borghi, Sogliano, S.Maria Rioperta e Bivio Montegelli.
L'unica cosa che non so è da dove effettivamente si prende la Montevecchio e dove poi si scende....

finita la discesa di S.M.R. giri a dx verso borello/cesena...prosegui x circa 3km e trovi una stradina da girare sulla dx....c'è il cartello con l'indicazione Montevecchio...
da lì poui scatenare l'inferno
![]()

si, anche perchè sareste dovuti essere voi due a "tirare" davanti..E' un peccato, che tu non possa aggregarti...![]()