Sfondi una porta aperta!Qui in Valsesia le strade sono un colabrodo,o meglio una risaia della bassa vercellese ma senz'acqua......devi fare gli slalom tra i buchi e magari per un po' non passano macchine e arrivano proprio mentre sei in prossimita' delle voragini e zac,o ti fermi o ci finisci dentro!Solo che non posso fermarmi ogni 200 mt senno' me ne sto a casa sui rulli!Per non parlare delle buche profonde,piuttosto che aggiustarle ci mettono vicino un cartello di pericolo che ci sta li poi per mesi....Fai attenzione per 100 km e quando volti lo sguardo per ammirare il paesaggio,bum!Una bella buca e via che ti gira anche il manubrio sull'attacco,che p...e!Quest'estate al ritorno dopo un giro al Santuario d'Oropa,mi sono girato un attimo per vedere mia moglie se mi era vicino in discesa e sbam,buca e un raggio rotto delle rs80 sulla posteriore,aspettato poi per mesi il ricambio(e meno male che avavo fatto pellegrinaggio!)Asfaltano solo un pochino quando e' ora delle elezioni,mannaggia...