Sì, mi dicevi..infatti l'altra campana eri tu !!![]()
EhEh! speriamo non risulti stonata ......
Speriamo bene.
Se devo spendere 1800, e un SR mi costa 1300..non avrei dubbi.

Beh,sarebbe interessante sapere chi è questo tuo sivendeHo chiesto più volte al mio sivende il prezzo del 9000 e più volte mi ha risposto 1.500 Euro; ma mi ha detto di aspettare comunque il dopo Fiera (non sò perchè).
Io però aspetto il 9070 .... , se vendo adeguatamente il 7970 il salto alle 11v lo faccio, il pignone in più per me si sentirebbe sicuramente.
Beh,sarebbe interessante sapere chi è questo tuo sivende...anche in mp!
cortesemente quando sai qualcosa di sicuro fammi sapere grazie. visto ieri in fiera. belloNon appena me lo ufficializza, mi dice dopo la Fiera, non avrò difficoltà a comunicarlo a chi lo desidera.

Ho sentito che il prossimo anno arriverà il 105 Di2..
Se mi dite dove trovo il S R a 1300 uros , me ne compro 4L'SR è uscito nel 2008 sul 2009. E comunque è stato aggiornato più volte. A 1300 lo trovi, mi pare un costo "adeguato". Se il 9000 si troverà sui 1500 (come altre campane dicono) sarà già diverso. Non credo vorrò regalare moneta sonante a nessuno, pur se, sanno benissimo tutti, sarei decisamente per Shimano.
Io invece ho estremo bisogno di avere una scala ampia ma che abbia anche il 16, o il 18, partendo dal pignone 11.
Le 11v diventano fondamentali, quindi.

Se mi dite dove trovo il S R a 1300 uros , me ne compro 4![]()

Grazie.