shimano dura ace Di2 9150/9170

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
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disc
lo scrivo qui che tanto e' lo stesso, ho un problema di dialogo tra il garmin 502 e l'ultegra 8070, e-tube legge perfettamente il gruppo, e' tutto a posto, tutto aggiornato, la centralina e' la EWWU111, il garmin legge i sensori di velocita' cadenza e frequenza cardiaca, non riesce a connetersi con il gruppo, non mi da i rapporti, non mi da la carica batteria di2 non mi gira le pagine
sapete cosa puo' essere che non mi fa dialogare i due ?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
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Varesotto
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SL6 Sworks disc
lo scrivo qui che tanto e' lo stesso, ho un problema di dialogo tra il garmin 502 e l'ultegra 8070, e-tube legge perfettamente il gruppo, e' tutto a posto, tutto aggiornato, la centralina e' la EWWU111, il garmin legge i sensori di velocita' cadenza e frequenza cardiaca, non riesce a connetersi con il gruppo, non mi da i rapporti, non mi da la carica batteria di2 non mi gira le pagine
sapete cosa puo' essere che non mi fa dialogare i due ?
Il Garmin non vede il di2?
Ovviamente il gruppo era attivo quindi l’hai usato?
La centralina ewwu111 dove l’hai posizionata? Interna?
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
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Tarmac S-Works 2015
Ciao volevo porre un quesito, volevo sapere se c'è qualche possessore di S-Works SL6 che ha montato il D-Fly nel tubo sella sotto la batteria, oppure se sapete per esperienza se è possibile montarlo all'interno del telaio.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
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Campania
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Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao volevo porre un quesito, volevo sapere se c'è qualche possessore di S-Works SL6 che ha montato il D-Fly nel tubo sella sotto la batteria, oppure se sapete per esperienza se è possibile montarlo all'interno del telaio.
Tranquillamente montato all'interno del telaio insieme alla centralina che raccoglie i cavi. Ciao.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
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Dove una volta c'era un lago
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In prestito
A qualcuno e' capitato sul 9150 che per scalare il rapporto posteriore bisogna premere piu' del solito la leva per cambiare rapporto?Me ne sono accorto oggi in corsa,fino adesso era tutto ok,provando sul cavalletto premendo leggermente la leva si sente il click ma non cambia,se premo piu' decisamente cambia.
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
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apennino parmense
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Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Domanda provabilmente banale.
Sul mio dure ace 9150 utilizzo la cambiata semi sincro con cui mi trovo molto bene.
Ultimamente sto abbinando alla corona 52/36 una cassetta 11/32.
Si può impostare il cambio in modo che l’incrocio 52/32 non sia possibile?
Immagino lo si possa fare da E-tube,giusto?
Altra domanda, visto che non l’ho mai usata.
L’applicazione E-tube può essere utilizzata anche dallo smartphone giusto?
Se si come si interfaccia il telefono con il cambio, via Bluetooth ?
Grazie della pazienza
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
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Atina (Fr)
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Trek (alcune)
Domanda provabilmente banale.
Sul mio dure ace 9150 utilizzo la cambiata semi sincro con cui mi trovo molto bene.
Ultimamente sto abbinando alla corona 52/36 una cassetta 11/32.
Si può impostare il cambio in modo che l’incrocio 52/32 non sia possibile?
Immagino lo si possa fare da E-tube,giusto?
Altra domanda, visto che non l’ho mai usata.
L’applicazione E-tube può essere utilizzata anche dallo smartphone giusto?
Se si come si interfaccia il telefono con il cambio, via Bluetooth ?
Grazie della pazienza

Ciao.
Da e-Tube nel semi synchro puoi impostare che deragli prima di arrivare al 32.
Mi sembra di ricordare che però che in qualche modo sia possibile metterlo inavvertitamente a mano.
Non mi ricordo più in quanto io invece arrivo sempre al 52-30 prima di deragliare.
E-Tube si può usare dal telefoni/tablet avendo un modulo wireless della serie EW o WU.
Per monitorare o far vedere agli amici come è figa la cosa può anche andare, ma evita di fare programmazione o aggiornamenti con questo sistema.
Le interruzioni di segnale sono molto frequenti e facilmente resti con il gruppo che non da più segni di vita e devi smadonnare per riesumarlo.
Programmazione ed aggiornamenti si fanno possibilmente via cavo da un PC dove hai scaricato il software..
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
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apennino parmense
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Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Ciao.
Da e-Tube nel semi synchro puoi impostare che deragli prima di arrivare al 32.
Mi sembra di ricordare che però che in qualche modo sia possibile metterlo inavvertitamente a mano.
Non mi ricordo più in quanto io invece arrivo sempre al 52-30 prima di deragliare.
E-Tube si può usare dal telefoni/tablet avendo un modulo wireless della serie EW o WU.
Per monitorare o far vedere agli amici come è figa la cosa può anche andare, ma evita di fare programmazione o aggiornamenti con questo sistema.
Le interruzioni di segnale sono molto frequenti e facilmente resti con il gruppo che non da più segni di vita e devi smadonnare per riesumarlo.
Programmazione ed aggiornamenti si fanno possibilmente via cavo da un PC dove hai scaricato il software..

Grazie mille
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.291
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apennino parmense
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Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Ciao.
Da e-Tube nel semi synchro puoi impostare che deragli prima di arrivare al 32.
Mi sembra di ricordare che però che in qualche modo sia possibile metterlo inavvertitamente a mano.
Non mi ricordo più in quanto io invece arrivo sempre al 52-30 prima di deragliare.
E-Tube si può usare dal telefoni/tablet avendo un modulo wireless della serie EW o WU.
Per monitorare o far vedere agli amici come è figa la cosa può anche andare, ma evita di fare programmazione o aggiornamenti con questo sistema.
Le interruzioni di segnale sono molto frequenti e facilmente resti con il gruppo che non da più segni di vita e devi smadonnare per riesumarlo.
Programmazione ed aggiornamenti si fanno possibilmente via cavo da un PC dove hai scaricato il software..

Quanto sono stupido...
Ho provato a collegarlo col telefono, mi é partito l’aggiornamento, a metà si é interrotto e il cambio si è bloccato....
Soluzioni ?