Eventualmente ti servisse...
Grazie iper! Il più corto che ho trovato è da 15cm... vorrei evitare di avere gomitoli attaccati al manubrio :/È un cavo qualsiasi, per praticità di solito se ne mette uno corto, ma è uno normale.
Ciao scico! In che senso?E non è detto sia indispensabile
Grazie! Anche qui il più corto è di 15 cmEventualmente ti servisse...
Shimano EW-SD50 Cable for Di2
Shimano Parts ▶ Waterproof cable for all Shimano Di2 shifting components excepting Dura Ace 7970. Available in different lengths, according to use and frame type.www.bike24.com
io l'ho messo all'interno del tubo sella dove c'è anche la batteria (Giant TCR ADV PRO 2021)Grazie iper! Il più corto che ho trovato è da 15cm... vorrei evitare di avere gomitoli attaccati al manubrio :/
Ciao scico! In che senso?
io ho messo su la centralina che va nel tappo manubrio, comodissima.
Ah ecco... tutto chiaro, il mio impianto però è del 2016, non credo di essere così fortunato. Posso però optare per la soluzione di Scorpio66: nel tubo sellaNel senso che se per caso il tuo impianto avesse da qualche parte una presa femmina/femmina (che si chiama JC200) che collega due cavi tra di loro puoi staccare quella e mettere al suo posto la WU senza cavi aggiuntivi.
Se il tuo impianto ha qualche anno ritengo però sia improbabile che ci sia.
Iper, cosa intendi iper “satelliti”?Si, anch'io ho quella ma comunque non ha capacità wireless, quindi la WU occorre comunque, inoltre c'è bisogno di una piega idonea che abbia almeno un foro per far uscire i cavi.
Ha anche due sole porte quindi bisogna tenerne conto, soprattutto se si vogliono collegare anche 2 o 4 satelliti (altamente consigliati).
Iper, cosa intendi iper “satelliti”?
Ah ecco... tutto chiaro, il mio impianto però è del 2016, non credo di essere così fortunato. Posso però optare per la soluzione di Scorpio66: nel tubo sella
Grazie iper, e grazie a tutti, molto gentili (cosa data nei forum)Si, butta tutto lì dentro e dovresti essere a posto.
Iper... sono fottuto: sono sceso in box a controllare i comandi Ultegra... NON hanno i pulsanti superiori sul coprilevaSi, butta tutto lì dentro e dovresti essere a posto.
Iper... sono fottuto: sono sceso in box a controllare i comandi Ultegra... NON hanno i pulsanti superiori sul coprileva
Se non erro le lettere significano: L (Low Speed) il pignone piü grande (metti 28), H (High Speed) vedi per esempio l'11.capitato anche a me su bici nuova dopo poche centinaia di km che non teneva il pignone 28 per più di 10 secondi. Ricordo di aver agito sulla vite posizionata più in basso delle due del deragliatore posteriore (ora non ho la bici sottomano non vorrei dirti L o H) un quarto/mezzo giro roba da poco. Come ricordo anche che il problema si ripresentava ciclicamente e avevo dedotto fosse causato dalle buche che facevano allentare nuovamente la vite. Ero pronto a mettere un frenafiletti ma incredibilmente ha smesso da solo (si sarà grippata leggermente) oramai sono 1 anno e mezzo che non si è più ripresentato il problema
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?