Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
le cazzate scritte sul web servono a quelli come te che leggono e scrivono tanto ma pedalano poco.
Però quando quegli stessi articoli vanno contro le vostre convizioni li chiamate eretici :)))::))):


Perdonalo, è un eretico insensibile. Pensa che se gli cambi il manubrio sulla bici neppure se ne accorge....

:))): :))): :))):
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
le cazzate scritte sul web servono a quelli come te che leggono e scrivono tanto ma pedalano poco.
Però quando quegli stessi articoli vanno contro le vostre convizioni li chiamate eretici :)))::))):
Ma scusa, non eri tu che ieri dicevi di credere ai test sul web sul confronto tra due bici inconfrontabili e, non eri tu lo stesso che affermavi che tra un manubrio in carbonio e uno in alluminio la differenza di confort era abissale?
Poi fammi ricordare... ah che la supersix evo è una ciofeca di bici perché il test in salita era così così; che 30 kcal sono un risparmio energetico con i controcazzi; che valuta un prova stesso ciclista, stesso percorso e bici diversa (a tuo dire top di gamma entambi) con 30 min di differenza una prova attendibile
Direi che a cazzate, come le chiami tu, ti difendi alla grande...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
finalmente leggo qualcuno che il ciclismo lo vive!
tralasciando le differenze che possono essere enormi tra chi esce a fare il giro del palazzo (e ne conosco molti) che ovviamente preferiscono il lattice e chi invece con la bici ci fa 200km al giorno, fa gare e conosce un mare di gente.
il problema è che qui si parlano spesso lingue diverse perchè siamo ciclisti diversi: c'è chi lo vive a 360°, chi non sa fare un cazzo quando si parla di ciclomeccanica, chi fa ciclismo da pensionati, chi ama mettersi alla prova e fa gare... ecc ecc.
Quando non c'era la quarantena ero iscritto a questo forum e avevo soltanto 5 messaggi dal 2018 perchè io il ciclismo lo vivo!
con la quarantena ci siamo riversati qui per perdere un po' di tempo e abbiamo trovato opinioni astratte, spesso lontane dalla realtà, scritte probabilmente da gente che perde più ore a leggere e scrivere che a pedalare.
finito il lockdown io tornerò a vivere il ciclismo e i "sapientoni del web" a scrivere le loro mirabolanti cazzate"
senza offesa per nessuno! Fermo restando che qualcuno che vive il ciclismo come noi, l'ho trovato e se riesce anche a scrivere nel forum è perchè forse ha un lavoro che glielo permette, a me no!

il lockdown è finito, puoi uscire in bici e smettere di scrivere nel forum se non ti piace farlo.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Ma scusa, non eri tu che ieri dicevi di credere ai test sul web sul confronto tra due bici inconfrontabili e, non eri tu lo stesso che affermavi che tra un manubrio in carbonio e uno in alluminio la differenza di confort era abissale?
Poi fammi ricordare... ah che la supersix evo è una ciofeca di bici perché il test in salita era così così; che 30 kcal sono un risparmio energetico con i controcazzi; che valuta un prova stesso ciclista, stesso percorso e bici diversa (a tuo dire top di gamma entambi) con 30 min di differenza una prova attendibile
Direi che a cazzate, come le chiami tu, ti difendi alla grande...

marò quanto mi fate ridere :))): :))): :))):
non sapete nemmeno interpetare i test che amate tanto
avevate detto che su bici di 3500 euro non ci sono differenze, ti ho posto un test (che a te piacciono) e sei andato a commentare le calorie :))):

mi chiedo come fai a distorcere la realtà senza nemmeno rendertene conto
nel test la prima bici da corsa chiude andando a 30km/h di media
la seonda bici da corsa (che costa sempre 3500) va 24km/h di media e i battiti sono superiori
cosa significa ?
che secondo le tue cazzate, con bici di un certo prezzo si va uguale ma, se la seconda bici avesse voluto fare 30km/h di media, si sarebbe ucciso! e anche il consumo calorico non sarebbe stato soltanto di 35caloria in più, almeno su questo ci arrivi ? o devo continuare pure di là ?

a me non frega un cazzo delle convinzioni che hai, per cui continua a scrivere altre sciocchezze, avrai notato che ad un certo punto smetto di rispondere perchè, come dice un vecchio proverbio: A lavar la testa all'asino si perde il ranno e il sapone ... :))):ciao
 
  • Haha
Reactions: andry96

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
marò quanto mi fate ridere :))): :))): :))):
non sapete nemmeno interpetare i test che amate tanto
avevate detto che su bici di 3500 euro non ci sono differenze, ti ho posto un test (che a te piacciono) e sei andato a commentare le calorie :))):

mi chiedo come fai a distorcere la realtà senza nemmeno rendertene conto
nel test la prima bici da corsa chiude andando a 30km/h di media
la seonda bici da corsa (che costa sempre 3500) va 24km/h di media e i battiti sono superiori
cosa significa ?
che secondo le tue cazzate, con bici di un certo prezzo si va uguale ma, se la seconda bici avesse voluto fare 30km/h di media, si sarebbe ucciso! e anche il consumo calorico non sarebbe stato soltanto di 35caloria in più, almeno su questo ci arrivi ? o devo continuare pure di là ?

a me non frega un cazzo delle convinzioni che hai, per cui continua a scrivere altre sciocchezze, avrai notato che ad un certo punto smetto di rispondere perchè, come dice un vecchio proverbio: A lavar la testa all'asino si perde il ranno e il sapone ... :))):ciao


Voglio conoscere il tuo pusher :==

:°°(
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
marò quanto mi fate ridere :))): :))): :))):
non sapete nemmeno interpetare i test che amate tanto
avevate detto che su bici di 3500 euro non ci sono differenze, ti ho posto un test (che a te piacciono) e sei andato a commentare le calorie :))):

mi chiedo come fai a distorcere la realtà senza nemmeno rendertene conto
nel test la prima bici da corsa chiude andando a 30km/h di media
la seonda bici da corsa (che costa sempre 3500) va 24km/h di media e i battiti sono superiori
cosa significa ?
che secondo le tue cazzate, con bici di un certo prezzo si va uguale ma, se la seconda bici avesse voluto fare 30km/h di media, si sarebbe ucciso! e anche il consumo calorico non sarebbe stato soltanto di 35caloria in più, almeno su questo ci arrivi ? o devo continuare pure di là ?

a me non frega un cazzo delle convinzioni che hai, per cui continua a scrivere altre sciocchezze, avrai notato che ad un certo punto smetto di rispondere perchè, come dice un vecchio proverbio: A lavar la testa all'asino si perde il ranno e il sapone ... :))):ciao

Che aveva i freni tirati
Perché se davvero credi che la bici ti faccia andare 6km/h più forte altro che TSO
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
marò quanto mi fate ridere :))): :))): :))):
non sapete nemmeno interpetare i test che amate tanto
avevate detto che su bici di 3500 euro non ci sono differenze, ti ho posto un test (che a te piacciono) e sei andato a commentare le calorie :))):

mi chiedo come fai a distorcere la realtà senza nemmeno rendertene conto
nel test la prima bici da corsa chiude andando a 30km/h di media
la seonda bici da corsa (che costa sempre 3500) va 24km/h di media e i battiti sono superiori
cosa significa ?
che secondo le tue cazzate, con bici di un certo prezzo si va uguale ma, se la seconda bici avesse voluto fare 30km/h di media, si sarebbe ucciso! e anche il consumo calorico non sarebbe stato soltanto di 35caloria in più, almeno su questo ci arrivi ? o devo continuare pure di là ?

a me non frega un cazzo delle convinzioni che hai, per cui continua a scrivere altre sciocchezze, avrai notato che ad un certo punto smetto di rispondere perchè, come dice un vecchio proverbio: A lavar la testa all'asino si perde il ranno e il sapone ... :))):ciao
Non ti banno solo perché la tua ignoranza sconfinata mi fa morire.
Sei un altro dei tanti della storia del forum che si presenta qui con il fare del so tutto io e voi non capite un cazzo e dispensi perle di conoscenza senza che nessuno te le chieda, tra l'altro...
Ma veniamo a noi: io distorco la realtà... ci abbiamo messo un po' a cercare di farti capire che bici di segmenti simili (bada bene ho parlato di segmenti non di prezzo, ma anche questo non l'hai capito e sei partito per la crociata tutta tua) non abbiano poi queste grandi differenze, ma tu, ancora non avendo capito di cosa si stesse parlando, non pago te ne sei uscito fuori con quel test inverosimile che solo per chi, appunto come dici tu, di bici ci capisce poco ha un significato. Se tutti ti abbiamo detto che non potevi paragonare le due bici e solo tu sostenevi il contrario, non ti ha nemmeno sfiorato il pensiero di aver detto una cagata immane. Quindi la realtà non è distorta, sei solo tu che non hai capito e continui a non capire di non aver capito (spero che il ripetersi del verbo capire nella stessa frase, non ti mandi in confusione)
Se devo spiegarti perché quel confronto non può avere senso e quei dati sono del tutto inutili, allora dovresti rivalutare quello che pensi di conoscere di questo mondo e fare meno il fenomeno in giro per il forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Non ti banno solo perché la tua ignoranza sconfinata mi fa morire.
Sei un altro dei tanti della storia del forum che si presenta qui con il fare del so tutto io e voi non capite un cazzo e dispensi perle di conoscenza senza che nessuno te le chieda, tra l'altro...
Ma veniamo a noi: io distorco la realtà... ci abbiamo messo un po' a cercare di farti capire che bici di segmenti simili (bada bene ho parlato di segmenti non di prezzo, ma anche questo non l'hai capito e sei partito per la crociata tutta tua) non abbiano poi queste grandi differenze, ma tu, ancora non avendo capito di cosa si stesse parlando, non pago te ne sei uscito fuori con quel test inverosimile che solo per chi, appunto come dici tu, di bici ci capisce poco ha un significato. Se tutti ti abbiamo detto che non potevi paragonare le due bici e solo tu sostenevi il contrario, non ti ha nemmeno sfiorato il pensiero di aver detto una cagata immane. Quindi la realtà non è distorta, sei solo tu che non hai capito e continui a non capire di non aver capito (spero che il ripetersi del verbo capire nella stessa frase, non ti mandi in confusione)
Se devo spiegarti perché quel confronto non può avere senso e quei dati sono del tutto inutili, allora dovresti rivalutare quello che pensi di conoscere di questo mondo e fare meno il fenomeno in giro per il forum.

Altrettanto la tua, caro amico! E sarebbe quantomeno infantile bannare qualcuno soltanto perchè va contro le tue credenze che, essendo moderatore , ed essendo a casa tua, accoglie ovviamente le simpatie, anche quando l'errore è palese! Ma ho notato che alcuni utenti, molto ferrati in materia e presenti nel forum da tanti anni, evitano di replicare i tuoi post ed evitano ogni discussione con te, fatti qualche domanda ogni tanto.

Penso che sia molto più semplice lasciare la verità a chi legge, anzichè, polemizzare inutilmente sulle convinzioni personali. Non ti pare ?

oppure la legge del forum prevede che dobbiamo tutti pensare la stessa cosa?!

@andry96 fate una petizione contro bikeitalia dato che dici che scrive sciocchezze, sei quello che mi fa ridere più di tutti, con gli schieramenti senza sapere di cosa si parla... entri sempre per fare polemiche (e non solo con me) e ti contraddici spesso nei tuoi stessi post.
Sarà che sei del 96 e abbiamo 10 anni di differenza ma sembrano molti di più, almeno gli altri portano le loro logiche nelle parole che scrivono tu oltre alle risate cosa porti, senza offesa, buona strada :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quindi bikeitalia è la fonte di verità assoluta mentre i tubeless sono il male perché sponsorizzato dal marketing cattivo :°°(
Le ruote a disco secondo le tue mirabolanti teorie sono instabili perché i mozzi pesano di piu e proprio per questo i pro non le vogliono
Inoltre le selle si scelgono al grammo ;pirlùn^

Tornando al discorso originale in tanti ti hanno risposto e come vedi in tanti sono stra contenti dei tubeless ma ovviamente tu che hai la verità assoluta hai deciso che non vanno bene e noi non capiamo un caz.....
Logica sempre ineccepibile
Ah quasi dimenticavo i comandi del 105 r7000 sono fatti così male ma così male da rendere la bici inguidabile perché sono completamente diversi dagli Ultegra....
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quindi bikeitalia è la fonte di verità assoluta mentre i tubeless sono il male perché sponsorizzato dal marketing cattivo :°°(
Le ruote a disco secondo le tue mirabolanti teorie sono instabili perché i mozzi pesano di piu e proprio per questo i pro non le vogliono
Inoltre le selle si scelgono al grammo ;pirlùn^

Tornando al discorso originale in tanti ti hanno risposto e come vedi in tanti sono stra contenti dei tubeless ma ovviamente tu che hai la verità assoluta hai deciso che non vanno bene e noi non capiamo un caz.....
Logica sempre ineccepibile


Zitto tu che sei un giovincello insensibile...

:°°(

:))):
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Altrettanto la tua, caro amico! E sarebbe quantomeno infantile bannare qualcuno soltanto perchè va contro le tue credenze che, essendo moderatore , ed essendo a casa tua, accoglie ovviamente le simpatie, anche quando l'errore è palese!
Per bannarti ne avrei di motivi che vanno oltre l'infantilità, per citarne alcuni: linguaggio inappropriato, flaming, offese, trolling, contestazione alla moderazione... basta scegliere, come vedi le alternative sono parecchie.

Ma ho notato che alcuni utenti, molto ferrati in materia e presenti nel forum da tanti anni, evitano di replicare i tuoi post ed evitano ogni discussione con te, fatti qualche domanda ogni tanto.
Penso che sia molto più semplice lasciare la verità a chi legge, anzichè, polemizzare inutilmente sulle convinzioni personali. Non ti pare ?
Purtroppo non si può stare simpatici a tutti e non sempre si dicono cose che gli altri condividono per svariati motivi, me ne farò una ragione.
Intanto la verità di chi legge mette in evidenza il fatto che negli ultimi due giorni sono svariati gli utenti che ti prendono per i fondelli per ciò che scrivi, se due indizi fanno una prova...

oppure la legge del forum prevede che dobbiamo tutti pensare la stessa cosa?!
No, non lo prevede, ma uno dovrebbe avere l'umiltà di capire quando si dice una bestialità.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Quindi bikeitalia è la fonte di verità assoluta mentre i tubeless sono il male perché sponsorizzato dal marketing cattivo :°°(
Le ruote a disco secondo le tue mirabolanti teorie sono instabili perché i mozzi pesano di piu e proprio per questo i pro non le vogliono
Inoltre le selle si scelgono al grammo ;pirlùn^

Tornando al discorso originale in tanti ti hanno risposto e come vedi in tanti sono stra contenti dei tubeless ma ovviamente tu che hai la verità assoluta hai deciso che non vanno bene e noi non capiamo un caz.....
Logica sempre ineccepibile
Ah quasi dimenticavo i comandi del 105 r7000 sono fatti così male ma così male da rendere la bici inguidabile perché sono completamente diversi dagli Ultegra....

Ti sfugge qualche particolare:

1) che ho una TCR PRO DISC
2) che hai capito un cazzo per un altro sulle questione dischi (non mi meraviglia) :))):
3) che l'ho creato io questo sondaggio e ho detto anche che ogni ciclista può preferire questa soluzione in base ai giri che fa.

non sei ancora soddisfatto?o vuoi renderti ancora più ridicolo ?
 
  • Haha
Reactions: andry96

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Purtroppo non si può stare simpatici a tutti e non sempre si dicono cose che gli altri condividono per svariati motivi, me ne farò una ragione.

bene allora puntualizziamo questa cosa e chiudiamo questo discorso ridicolo:

le nostre divergenze riguardano questi due elementi:

i manubri carbon:
- per te non c'è differenza di confort rispetto a quelli di alluminio
- invece per me è tangibile la differenza
POI STA AL LETTORE DECIDERE CHI ABBIA RAGIONE

Le bici da corsa che costano 3500 euro di qualsiasi tipologia (aero-race-andurance):
- per te fanno differenze impercettibili per noi amatori
- per me possono esserci differenze abissali

e state sollevando un caso di stato su questi argomenti :))):
lasciamolo decidere a chi ci legge chi abbia ragione
nel forum vi sentite a casa vostra e pensate che bastino 4 di voi a mostrare le cose in modo diverso da quelle che sembrano

così quell'altro "bambinello" (senza offesa eh :))):) io cerco di capire perchè nibali preferisca i freni a pattini rispetto ai disco e faccio solo delle ipotesi e lui capisce che odio i freni a disco

per me state andando sul ridicolo. per cui da ora in poi ogni bestialità che direte non sarà compito mio correggerla, buon divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: francesco "moser"

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
bene allora puntualizziamo questa cosa e chiudiamo questo discorso ridicolo:

le nostre divergenze riguardano questi due elementi:

i manubri carbon:
- per te non c'è differenza di confort rispetto a quelli di alluminio
- invece per me è tangibile la differenza
POI STA AL LETTORE DECIDERE CHI ABBIA RAGIONE

Le bici da corsa che costano 3500 euro di qualsiasi tipologia (aero-race-andurance):
- per te fanno differenze impercettibili per noi amatori
- per me possono esserci differenze abissali

e state sollevando un caso di stato su questi argomenti :))):
lasciamolo decidere a chi ci legge chi abbia ragione
nel forum vi sentite a casa vostra e pensate che bastino 4 di voi a mostrare le cose in modo diverso da quelle che sembrano

così quell'altro "bambinello" (senza offesa eh :))):) io cerco di capire perchè nibali preferisca i freni a pattini rispetto ai disco e faccio solo delle ipotesi e lui capisce che odio i freni a disco

per me state andando sul ridicolo. per cui da ora in poi ogni bestialità che direte non sarà compito mio correggerla, buon divertimento

Spiegamela la tua teoria su Nibali che son proprio curioso, vediamo se le mie capacità mentali da bambinello riescono a comprendere le tue teorie illuminate perché ora son proprio curioso