Io non devo ritirarmi da un bel niente, sei tu che vuoi litigare sul forum a tutti i costi, prendendo quello che gli altri scrivono sempre troppo sul serio.
Vedo che continui a cercare lo scontro, mi armerò di pazienza.Non ho detto che tu debba ritirarti; mi sembrava che tu ti stessi ritirando, stessi ritrattando quanto detto con quel mezzo ritrattare che è il dire: "Scherzavo". [...]
Sono sicura anche io ch sicuramente le donne abbiano più successo degli uominiihihi, scherzo, il mio topic di presentazione non ha avuto tutto questo successo, mi devo sentire discriminata? uahuahau.
A parte gli scherzi, non si può fermare questo fenomeno, ma non è neanche questione di sessismo o altro, anzi mi sembra molto bello che tutte queste persone vogliano dare tanti consigli utili!

Ho intenzione di prendere una spin bike per mantenere la forma d'inverno, che ne pensate di questa? [url]http://www.ebay.it/itm/IDEA-REGALO-CYCLETTE-SPINNING-BIKE-VARI-COLORI-ROSSO-GIALLO-BLu-NOTTE-/261345768245?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item3cd96bf335[/URL]
In effetti ho letto sul forum che viene sollecitata molto sul carro posteriore, però se uno pedala con un certo stile, tipo i cronoman che sono immobili nella parte superiore del corpo potresti ridurre di molto questo tipo di sollecitazioni. E' chiaro che se poi cominci a ciondolare la spacchiIl fatto è che ho una sola bici, per di più in carbonio, e ho paura di rovinarla!
Il fatto è che ho una sola bici, per di più in carbonio, e ho paura di rovinarla!
Il fatto è che ho una sola bici, per di più in carbonio, e ho paura di rovinarla!
certo che consigliare la biomeccanica a chi ancora nemmeno sa se gli piace andare in bici mi sembra esagerato
cmq giusto per restare in tema...rivolgiti ad un preparatore atletico poi dopo ti compri la bici
![]()

beh io non credo di necessitare di un preparatore atletico. a me la mia forma va benissimo così, sto solo allenando bene la resistenza. comunque percepisco dell'ironia o sbaglio?![]()
Questa discussione Sono nuova consiglio spinning è destinata a battere qualsiasi record di visualizzazioni e risposte ottenute, in una settimana è arrivata a 4000 visite e 125 risposte, è destinata a fare la storia di questo forum visti i numeri.
La cosa che non mi spiego è che anche il buon @rodolfo57 ha aperto una discussione molto simile dal titolo Sono nuovo nuovo, ed in un mese ha ottenuto 929 visite con 26 risposte, numeri ben più modesti. Come direbbe uno dei miei comici preferiti: La domanda non è chi è? La domanda è pccché?!?
Ancora più inusuale è che siamo su un forum di bici da corsa, un forum che pullula di puristi della bdc, che quando gli dici che hai una tripla o un cambio a 8v, gli viene un collasso, e questa discussione che ha nel titolo Consiglio spinning(!!!), al contrario di tutte le aspettative, sta avendo un successo straordinerio (come direbbe, non mi viene il nome dell'allenatore). Non è passato da queste parti mai nessuno che abbia detto frasi del tipo, la differenza tra lo spinning e la bdc, è la stessa differenza che passa tra bere una birra dal bicchiere con la cannuccia e il ghiaccio, e bere una birra dalla bottiglia con la patina del ghiaccio attorno che io avrei sottoscritto. Dove sono finiti i puristi della bdc!?!? Qui c'è bisogno di voi!!! È in discussione l'onore del forum!!!
Prima di essere attaccato ci tenevo a dire che: Schezo, scherzo, scherzo. Naturalmente anche io non ho resistito dallo scrivere un commento su questa discussione, anche io volevo scrivere qualcosa, e visto che dello spinning non me ne importa niente, e visto che non volevo finire OT, ho preso spunto dal titolo della discussione. Ciao a tutti, vi voglio bene.
P.S. Mentre scrivevo il mio messaggio il numero di visualizzazioni è aumentato a 4070 e le risposte sono arrivate a 128. C'è crisi, c'è crisi.
E come pensi che dovrebbero essere regolamentate le cose perché queste discriminazioni non avvengano?
Comunque, nella società in cui viviamo le donne sono ben lontane dall'aver raggiunto la parità dei sessi (e questo non dico che sia male perché, per parafrasare Ceronetti, se destino della donna sarà quello di diventare come l'uomo, meglio andarcene prima), questo lo dicono i casi di violenza, le statistiche sugli stipendi, sui collocamenti lavorativi ecc. e lo dice anche il fatto che in una discussione come questa siano arrivati numerosi maschi "gregari" a difendere, appunto, il loro gregge dall'invasione del nemico che si prende troppe attenzioni.

oltre che magra sei anche perspicace..cmq non era nei tuoi confronti l'ironia ma verso chi ti ha consigliato la biomeccanica