Bellissima, l'unica colorazione che mi piace. Anche le black project che danno ai pro sono lucide e non opache, tarmac compreso.
La Venge invece era solo in versione McLaren...
Bellissima, l'unica colorazione che mi piace. Anche le black project che danno ai pro sono lucide e non opache, tarmac compreso.
... personalmente ho visto dal vivo Tirreno-Adriatico e Milano-San Remo e lì le colorazioni delle Tarmac SW-sl3 utilizzate da HTC e Saxo erano sicuramente opache (lucide quelle di Astana).
La Venge invece era solo in versione McLaren...
2011? ma quì monta il red e htc quest'anno usa shimanoeccola in colorazione HTC 2011... bella,bella, bella
http://video.forbes.com/fvn/future-tech/specialized-bicycles-cycling-into-the-future[url]http://video.forbes.com/fvn/future-tech/specialized-bicycles-cycling-into-the-future[/URL]
Siamo tutti in attesaresta da conoscere il prezzo reale e le colorazioni disponibili.
Sono i prezzi di listino?Prezzo telaio (inizio forniture entro metà maggio) 2990 euro
Prezzo bici completa con Dura Ace (non so altro) 6990 euro (inizio fornitura giugno)
Credo che questa sarà la mia prossima specialissima per la stagione 2012, 2013, ...
Si si riferiscono a prezzi al pubblico, credo che siano prezzi di listino, anche a me non pare cosi fuori strada, prezzo affiancato a qualsiasitelaio di alta gamma...Sono i prezzi di listino?
Se così fossero non sarebbero così stratosferici come si pensava.
[url]http://www.bikerumor.com/2011/05/05/2012-specialized-venge-s-works-frame-details-and-actual-weights/[/URL]
Il si vende mi ha detto 2900 per la Venge non McLaren
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?