Specialized Venge

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

questo è un forum dove si esprimono opinioni.
Per quanto mi riguarda, questo telaio della specialized è un bel telaio e sicuramente sarà performante. Ma per me non ha una livrea originale.
E' evidente.
Ha un ottimo prezzo.
 
Ultima modifica:

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008

Colnago Ferrari???
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Allora, visto che leggo tra le righe una sottile ironia,ci tenevo a specificare che non ho niente contro specialized, anzi penso che sia un ottimo prodotto, quello in questione è anche molto bello i colori mi piacciono parecchio, solamente penso che tra questo è un sl3 non ci sia tanto di nuovo e a livello prestazionale non credo cambi tantissimo, ma per gusto personale tra il venge e una look 695 preferirei look, per la storia del marchio , per estetica e qualità dei dettagli.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Senza offesa,ma quale sarebbe la storia del marchio??
Look è nata come fabbrica di pedali o sbaglio? ed è solo da pochi anni che fà anche telai e componentistica.
Se ho detto una cazz..ta chiedo scusa
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Senza offesa,ma quale sarebbe la storia del marchio??
Look è nata come fabbrica di pedali o sbaglio? ed è solo da pochi anni che fà anche telai e componentistica.
Se ho detto una cazz..ta chiedo scusa
Appunto look ha innovato il modo di pedalare ti sembra poco come referenza di un marchio, la loro forza è l'innovazione e le tecniche evolute di laorazione del carbonio, così scrive sul sito ufficiale:Inventore dei pedali automatici, del primo telaio in carbonio nel 1986 e del primo telaio monoblocco da pista, LOOK è il leader mondiale indiscusso dei pedali automatici da strada. La sua politica aziendale, rivolta verso la ricerca e lo sviluppo, è valsa alla società francese di ricevere, nel 2009, il trofeo INPI della PMI più innovativa di Francia. LOOK ha anche vinto per ben 4 volte il Vélo de l’Année in Francia e conseguito, varie volte, la Stella del Design nonché il premio IF del design in Germania nel 2010. LOOK possiede un’esperienza ed un know-how incomparabili nella progettazione e la fabbricazione in carbonio.
Impresa indipendente di Nevers, LOOK conserva la propria sede sociale in questa città presso la quale sono effettuati la progettazione e lo sviluppo dei prodotti. Inoltre, un sito di produzione LOOK impiega, oggi, circa 420 persone in tutto il mondo.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma ti paga look per fargli pubblicità??
Comunque specialized è dal 74 che fà biciclette
 
Reactions: matteino

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Riusciamo per cortesia a tornare on topic? Perche' se ogni topic di presentazione di una nuova bici diventa una sfilza di "la mia e' meglio" perdiamo di significato.

Grazie.