sul fatto che sia meglio spostarsi o no sulla sella a seconda di quanto si spinge forte non mi sono neppure espresso
che cavolo ne so io
quel che ho scritto nei messaggi era solo un tentativo di fare chiarezza e di "espandere" questi argomenti
se poi vuoi proprio saper tutto
la frase:
"anche i migliori ogni tanto scrivon sciocchezze"
non era riferita a te o a fulvio in particolare...era semplicemente una affermazione che consideravo vera ed è nata così:
volevo scrivere: "tutti posson scriver sciocchezze" e avevo in testa la sciocchezza che avevo scritto io sui telai
specialized falsi
però, per evitare che la frase fosse intesa come critica eccessiva e diretta a persone particolari ho aggiunto "anche i migliori"
ed è diventata: "anche i migliori posson scrivere sciocchezze"
per quanto riguarda i vettori, penso che fulvio, scrivendo: "il modulo della forza è indipendente dalla sua intensità" abbia per qualche istante scritto una cosa pensando ad un'altra
tutto qui
non pensavo di esser stato offensivo
scusami se ti ho fatto notare che non avevi usato un'espressione chiara ("modulo della spinta scelto dal corridore") per dire: spinger più forte sui pedali
e se ti ho fatto un paio di domande
tutto qui
non pensavo di esser stato offensivo
pubblica pure i 2 messaggi privati che ti ho mandato (nei quali non tornavo neppure sulla critica alla tua frase)
resto però dell'idea che a volte fai dire alla fisica ciò che la fisica non può dire...