Spiragli di primavera?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Si ieri ci è andata di culo davvero lo ammetto!
Per quanto riguarda i giri io ci sono...a Luglio ho il MonteGrappa Challenge e vi invito ancora a venire con me...manifestazione bellissima!
Oltre a Obereggen ti manca anche Pampeago fino in cima...lo hanno asfaltato per il giro.
A maggio, verso la metà ho in mente di andare a provare il Bernina da Tirano Albula e Fluela...ok? Sicuramente sono 3 passi che non avete mai provato...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

si tutto ok mi piace, montegrappa su tutti
dovrò solo valutare gli impegni familiari se mi permetteranno di farlo ma la voglia c'e'
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
si tutto ok mi piace, montegrappa su tutti
dovrò solo valutare gli impegni familiari se mi permetteranno di farlo ma la voglia c'e'
Allora segnati il 07.07, ragazzi date un occhiata (anche se il sito non da idea di cos'è il MonteGrappa Challenge...) iscrivetevi e organizziamo una trasferta del Tr.A.A.
Obbiettivo 5 versanti...
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
se fai la gf sportful forcella Staulanza e il passo Duran li fai già, puoi toglierli dalla lista
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Il Bernina da Tirano l'ho fatto lo scorso anno.... ho preso un po' di pioggia e sono scappato dalla parte di Livigno.
Se organizzi un giro "decente" (non di 6-700 km pedalando anche di notte)... ci potrei pensare.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ci sarà da diverrtirsi quest'anno dopo il 18 giugno sono libero da impegni.... Giri lunghi che vorrei fare: .... Altri passi da scalare durante l'anno che mi mancano all'appello:
mmmhhh, profumo d'estate!!!!!!!!!!!!!!!!

se fai la gf sportful forcella Staulanza e il passo Duran li fai già, puoi toglierli dalla lista

Il Duran da dove? Io l'ho fatto da Agordo e devo dire che quando scollini ciò che ti appare è fantastico. Pelmo e Civetta, mi pare siano loro, uno da una parte e uno dall'altra.
Scendere poi la stretta valle per risalire al Staulanza è una figata unica: lì il tempo si è fermato. Passi per dei luoghi, dei paesi, dove tutto è rimasto come qualche decennio fa. Impressionante notare la differenza di sfruttamento turistico di quelle valli rispetto alle più famose zone "di qua".
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Il Bernina da Tirano l'ho fatto lo scorso anno.... ho preso un po' di pioggia e sono scappato dalla parte di Livigno.
Se organizzi un giro "decente" (non di 6-700 km pedalando anche di notte)... ci potrei pensare.

Se rientrate dal passo del forno potrei venire anch'io: magari ritrovo un vecchio amico :angrymod:!!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
vince tu che fai, se dovessi uscire?

io credo che per il momento terrò valida la proposta di alpha anche perchè penso che non farà tanto caldo sabato quindi meglio stare bassi

Ieri ho guardato un po' il percorso per sabato, alla fine dovrebbe venire fuori,per il sottoscritto, intorno ai (130-140) km e D+ intorno ai 1500mt, quota massima 810mt (Masen), anche se conoscendo Saverio, lui qualche km in più se lo farà di certo ...

Ben volentieri se altri si vogliono aggregare, unica "pecca" la sveglia abbastanza presto (7:30 in sella) perchè per le 12:30-13:00 devo essere a casa.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vince tu che fai, se dovessi uscire?

io credo che per il momento terrò valida la proposta di alpha anche perchè penso che non farà tanto caldo sabato quindi meglio stare bassi

Te la racconto tutta: da ieri ho iniziato la terapia d'urto con l'antibiotico, e l'ho fatto sia perchè ormai più voci mi pronosticavano sta rogna con un decorso di settimane, sia perchè ne ho sentiti 2 che hanno avuto "l'onore" di vedere trasformarsi una presunta sciocchezza in una polmonite. Quindi son qua in allerta!
Ieri cmq sono andato a nuotare, e a parte l'iniziale fatica a respirare, sono pure riuscito a tirare un pò, portando a casa i miei 3600 mt di ritmo medio, qualche sgasata ma poca roba! Sensazioni buone, anzi gran voglia di darci dentro, braccio buono che tirava abbastanza a dovere (beh, con due settimane di riposo completo, ci stava): insomma, il fisico ci sarebbe, è sta caxx di ..... !!
Volevo provare in bici oggi, ma c'ho caga di respirare aria fredda. Domani quindi mi sparo un 3-4 km in vasca, vedo le reazioni, e venerdì, sperando che ormai l'antibiotico mi starà coprendo, esco nel pom.
Quindi vedo come gira, nel caso mi aggrego all'ultimo momento, ma presumo che stavolta, nel caso, salite e discese proprio non mi vedono!


Uhhmm, oltre ai motivi specificati prima, il fatto di salire a MAsen (che poi l'abbiamo fatta 2 settimane fa) e di partire così presto, mi fa già ritenere che non ci sarò.
Saverio se tu vai con alpha, eventualmente ti vengo incontro al tuo rientro da sud.
 
Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Io ho solo il problema del rientro alla base, poi ogni percorso mi sta bene ,magari evitando quelle fatte sabato scorso eccezion fatta per il Muck ...
poi ho cercato qualcosa che tornasse comodo anche alla situazione bimbo/a di Saverio .

P.S.: rimettiti presto :)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io avrei una mezza idea di fare Terlano-Meltina-Avelengo-Merano...

Andare su e giù x la Bassa lo faccio troppo spesso.
La salita Faedo-Masen l'ho fatta da poco, per cui vorrei cambiare giro
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
anch' io l' ho fatto da Agordo, dall' altro versante xo' mi manca e mi è sembrato anche + ripido.