vince tu che fai, se dovessi uscire?
io credo che per il momento terrò valida la proposta di alpha anche perchè penso che non farà tanto caldo sabato quindi meglio stare bassi
Te la racconto tutta: da ieri ho iniziato la terapia d'urto con l'antibiotico, e l'ho fatto sia perchè ormai più voci mi pronosticavano sta rogna con un decorso di settimane, sia perchè ne ho sentiti 2 che hanno avuto "l'onore" di vedere trasformarsi una presunta sciocchezza in una polmonite. Quindi son qua in allerta!
Ieri cmq sono andato a nuotare, e a parte l'iniziale fatica a respirare, sono pure riuscito a tirare un pò, portando a casa i miei 3600 mt di ritmo medio, qualche sgasata ma poca roba! Sensazioni buone, anzi gran voglia di darci dentro, braccio buono che tirava abbastanza a dovere (beh, con due settimane di riposo completo, ci stava): insomma, il fisico ci sarebbe, è sta caxx di ..... !!
Volevo provare in bici oggi, ma c'ho caga di respirare aria fredda. Domani quindi mi sparo un 3-4 km in vasca, vedo le reazioni, e venerdì, sperando che ormai l'antibiotico mi starà coprendo, esco nel pom.
Quindi vedo come gira, nel caso mi aggrego all'ultimo momento, ma presumo che stavolta, nel caso, salite e discese proprio non mi vedono!
Ieri ho guardato un po' il percorso per sabato, alla fine dovrebbe venire fuori,per il sottoscritto, intorno ai (130-140) km e D+ intorno ai 1500mt, quota massima 810mt (Masen), anche se conoscendo Saverio, lui qualche km in più se lo farà di certo

...
Ben volentieri se altri si vogliono aggregare, unica "pecca" la sveglia abbastanza presto (7:30 in sella) perchè per le 12:30-13:00 devo essere a casa.
Uhhmm, oltre ai motivi specificati prima, il fatto di salire a MAsen (che poi l'abbiamo fatta 2 settimane fa) e di partire così presto, mi fa già ritenere che non ci sarò.
Saverio se tu vai con alpha, eventualmente ti vengo incontro al tuo rientro da sud.