Veramente bel giro ieri e ottima compagnia, grazie
In un dei prossimi giri bisogna assolutamente fare tutta la salita di Favogna fino al lago
P.S.: Saverio era il movimento centrale alla fine ?
In un dei prossimi giri bisogna assolutamente fare tutta la salita di Favogna fino al lago
P.S.: Saverio era il movimento centrale alla fine