Spiragli di primavera?

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
congratulazioni saverio a te e tutta la tua famiglia regalo piu bello non potevi avere oggi ciao raffo-o ps. mettivia soldi xke ti tocca da paghare da bere a tanti nel forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE

Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D

Anche la mamma è stata brava :-)

Ciao

Saverio

25257d1328521158t-popular-thread-contest-winner-january-2012-newpassenger-baby-new-passenger-congrats-smiley-emoticon-000302-large.gif
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE

Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D

Anche la mamma è stata brava :-)

Ciao

Saverio

però: si è fatta aspettare ma poi è venuta bella cicciotta! Ma farà aspettare così tanto anche i suoi morosi, quando sarà grande?
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Saverio:
leggo solo ora dell'arrivo della tua Alice.
I miei migliori auguri ad Alice, a mamma, al figliolo e - perche' no? - anche a Saverio.

Proprio stamani ho pensato che dovremo esserci con le date e quasi quasi volevo farti uno squillo sul cellulo, ma poi ho deciso di soprassedere perche' ho pensato che magari ti beccavo in sala parto - non in un momento adatto a ricevere telefonate.
Alla prima occasione si passa da te a fare gli auguri di persona.

Ancora congratulazioni a tutta la famiglia.