Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio

Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio
Un Bellissimo Regalo proprio nel Giorno della Festa del Papà!Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE


Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio
ps. mettivia soldi xke ti tocca da paghare da bere a tanti nel forum

Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio
Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio
congratulazioni!!
4 kg? quindi, per ora, più passista che scalatrice....![]()




buona
![]()
... però basta paragonare tutto al ciclismo. Siete proprio bruciati!![]()
Un omaggio agli amici che mi stanno seguendo...
Thank's!
).