E a cosa serve un lavoro cosí? Cioé per migliorare in che cosa? (Non chiedo per criticare, ma perche non ho mai capito a cosa serve veramente, perche di solito ricevo risposte tipo: "per migliorare la capacitá alla soglia anarobica per cambi di ritmi in zona media alta, alta" ...o qualcosa del genere...e quelle risposte non mi spiegano un bel niente.
Io l'ho seguito e sono migliorato in salita e pianura...