E a cosa serve un lavoro cosí? Cioé per migliorare in che cosa? (Non chiedo per criticare, ma perche non ho mai capito a cosa serve veramente, perche di solito ricevo risposte tipo: "per migliorare la capacitá alla soglia anarobica per cambi di ritmi in zona media alta, alta" ...o qualcosa del genere...e quelle risposte non mi spiegano un bel niente.![]()
Io l'ho seguito e sono migliorato in salita e pianura...

. Domani in base al meteo vediamo se andare di bdc o di mtb...