Spiragli di primavera?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
magari ci facciamo merano e altre salite li vicino cosi siamo sempre bassi. Siamo io te e artur.

Maurizio mi spiace ma il meteo come prevedevo è pessimo, salire cosi in quota non è il massimo

A che ora pensi di essere a bronzolo , se vuoi posso venire a prenderti ;)
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
magari ci facciamo merano e altre salite li vicino cosi siamo sempre bassi. Siamo io te e artur.

Maurizio mi spiace ma il meteo come prevedevo è pessimo, salire cosi in quota non è il massimo

A che ora pensi di essere a bronzolo , se vuoi posso venire a prenderti ;)

Speravo non andaste così lontani, perchè se inizia a piovere me ne becco parecchia ora che rientro a casa :mrgreen: .
Ti avviso comunque stasera in base allo stato delle gambe, dopo le 6 ore di ieri tutte in solitario sono un pelo imballate :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
domani io mi trovo alle 7 al Panificio Turini con il mio collega Franco e poi se non piove veniamo a ponte resia verso le 730 e li decidiamo

La mia idea era fare la bolzano merano poi tesimo e le altre salitelle limitrofe.

Speriamo almeno 3/4 ore di farle ;)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
domani io mi trovo alle 7 al Panificio Turini con il mio collega Franco e poi se non piove veniamo a ponte resia verso le 730 e li decidiamo

La mia idea era fare la bolzano merano poi tesimo e le altre salitelle limitrofe.

Speriamo almeno 3/4 ore di farle ;)

quindi alle 7.30 sei a pte resia.
avendo abbandonato con andyman l'idea di beccarci acqua alla 400 di s.gimignano, tengo conto di questo appuntamento.
se però la pioggia pare essere imminente, faccio la furbata di martedì: mtb e via! martedì, mentre diluviava, noi nel bosco ce ne siamo accorti solo dal rumore sulle foglie e da qualche gocciolone che ogni tanto riusciva a superare lo sbarramento delle fronde. i bdc sono tornati a casa senza fare km, ho sentito dire da alcuni di loro, noi 4 ore ce le siamo fatte senza nessun problema, anzi il terreno era abbastanza asciutto.
quindi se mi vedi ok, altrimenti organizziamo assieme un bel 200ello per sabato prox. ci sei?
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
domani io mi trovo alle 7 al Panificio Turini con il mio collega Franco e poi se non piove veniamo a ponte resia verso le 730 e li decidiamo

La mia idea era fare la bolzano merano poi tesimo e le altre salitelle limitrofe.

Speriamo almeno 3/4 ore di farle ;)

pensa che io avevo prenotato stamattina un hotel a cesenatico per andare a farmi il percorso della 9 colli. un'ora dopo il meteo ha cambiato tutto e dato acqua in tutta la romagna.
Se domani piove vado all'acquarena a nuotare.......
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quindi alle 7.30 sei a pte resia.
avendo abbandonato con andyman l'idea di beccarci acqua alla 400 di s.gimignano, tengo conto di questo appuntamento.
se però la pioggia pare essere imminente, faccio la furbata di martedì: mtb e via! martedì, mentre diluviava, noi nel bosco ce ne siamo accorti solo dal rumore sulle foglie e da qualche gocciolone che ogni tanto riusciva a superare lo sbarramento delle fronde. i bdc sono tornati a casa senza fare km, ho sentito dire da alcuni di loro, noi 4 ore ce le siamo fatte senza nessun problema, anzi il terreno era abbastanza asciutto.
quindi se mi vedi ok, altrimenti organizziamo assieme un bel 200ello per sabato prox. ci sei?

si ci sono hai carta bianca per organizzare quello che vuoi a patto che ci siano almeno 208km e 4000mt di dislivello :mrgreen:
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Saverio, per domani salto. Andate troppo lontani visto il meteo e non vorrei rallentarvi troppo, domani farò qualcosa di tranquillo.

Per sabato prossimo dipende se vado a raggiungere i miei amici a Bolzano per l'adunata, in quel caso vi aspetto al ritorno con un buon bicchiere di vino o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio, per domani salto. Andate troppo lontani visto il meteo e non vorrei rallentarvi troppo, domani farò qualcosa di tranquillo.

Per sabato prossimo dipende se vado a raggiungere i miei amici a Bolzano per l'adunata, in quel caso vi aspetto al ritorno con un buon bicchiere di vino o-o

Ma che rallentarvi non ti fare problemi oggi ho fatto 2 ore di ripetute :D
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
208km e 4000mt di dislivello :mrgreen:

così al volo, con passi che tu non hai ancora fatto ... palade, campo carlo magno, duron, s.lorenzo, andalo, fai!
solo perchè con la città chiusa noi di bz non possiamo uscire con l'auto, altrimenti si potrebbe fare
aldeno bordala mori graziani torbole mori aldeno, 180 km e 3800 hm
oppure
calliano folgaria sommo valdastico e rifare il giro che abbiamo fatto l'altra notte, 200 km 4000 hm + o -

quest'anno guardo a sud, per le mie proposte!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
così al volo, con passi che tu non hai ancora fatto ... palade, campo carlo magno, duron, s.lorenzo, andalo, fai!
solo perchè con la città chiusa noi di bz non possiamo uscire con l'auto, altrimenti si potrebbe fare
aldeno bordala mori graziani torbole mori aldeno, 180 km e 3800 hm
oppure
calliano folgaria sommo valdastico e rifare il giro che abbiamo fatto l'altra notte, 200 km 4000 hm + o -

quest'anno guardo a sud, per le mie proposte!

In effetti a sud ci mancano un po di salite da fare.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Qualche settimana fa si parlava della chiusura della Mendola per lavori, poi posticipati.
Ecco, chiude fra 10 giorni:

Statale della Mendola

Da martedì 15.05.2012: A Roccette (km 223,000 - km 225,000) CHIUSURA al traffico dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00 per opere di messa in sicurezza.


Fonte: Centrale Viabilita' (indicazioni delle prossime 2 settimane)

http://www.provincia.bz.it/traffico/prodotti/bolletino-traffico-testuale.asp
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
così al volo, con passi che tu non hai ancora fatto ... palade, campo carlo magno, duron, s.lorenzo, andalo, fai!
solo perchè con la città chiusa noi di bz non possiamo uscire con l'auto, altrimenti si potrebbe fare
aldeno bordala mori graziani torbole mori aldeno, 180 km e 3800 hm
oppure
calliano folgaria sommo valdastico e rifare il giro che abbiamo fatto l'altra notte, 200 km 4000 hm + o -

quest'anno guardo a sud, per le mie proposte!

Bravo Vincenzo, così io posso aspettarvi lungo la strada ad orari umani ;-)

Intanto per oggi la bici resta in casa, pioggia pioggia e ancora pioggia...