genannt vince
Scalatore
Ragazzi io domani devo restare in Z2 alta Z3 bassa quindi se avete intenzione di tirare mi attacco a voi. In salita devo restare in Z4 a 80-85 rpm quindi forse li posso sparare un po ma niente di che...ok?
Z di qua, Z di là ... ascoltatevi ste 2 Z . Con questi in cuffia non servono le tabelle
[url=http://www.youtube.com/watch?v=CqjTR0BrRc0&feature=related]ZZ Top - Cheap Sunglasses - Rockpalast Germany 1980 - YouTube[/URL]
