Spiragli di primavera?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ragazzi io domani devo restare in Z2 alta Z3 bassa quindi se avete intenzione di tirare mi attacco a voi. In salita devo restare in Z4 a 80-85 rpm quindi forse li posso sparare un po ma niente di che...ok?

Z di qua, Z di là ... ascoltatevi ste 2 Z . Con questi in cuffia non servono le tabelle

[url=http://www.youtube.com/watch?v=CqjTR0BrRc0&feature=related]ZZ Top - Cheap Sunglasses - Rockpalast Germany 1980 - YouTube[/URL]
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Tranquillo Maurice, mi sa che abbiamo lo stesso preparatore....

Max 3h Uscita libera (anche di gruppo), obiettivo max tempo in
Z2alta/Z3bassa a 90-95 rpm in pianura e 35’ totali in Z4 salita a
rpm libere (nel finale 2x4’ in Z5 a +5rpm)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vieni domani Vince?

Mah, difficile, e cmq non mi prendo nessun impegno, quindi ti dico di no. Se poi il bociamona mi spinge fuori, vi cerco via cell. tanto siete qui in zona, vi vengo a beccare da qualche parte.

... e poi tutti tabellati ... ziocan, mi sento ancor più ciatrone di quello che sono.
Save, ma sei un ciclotabellato anche tu? No dai, almeno tu dimmi di no !!!

Tranquillo Maurice, mi sa che abbiamo lo stesso preparatore....

Max 3h Uscita libera (anche di gruppo), obiettivo max tempo in
Z2alta/Z3bassa a 90-95 rpm in pianura e 35’ totali in Z4 salita a
rpm libere (nel finale 2x4’ in Z5 a +5rpm)

ma che preparatore è? una tabella per tutte le occasioni? o anche tu, Lorenzo, hai in programma la rata? anche tu corsa a piedi fino ad un paio di settiamne fa?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
'sticazz

ma io che esco solo al sabato e neanche sempre posso comunque aggregarmi? :-D

ciao sei sempe il benvenuto alle 9 in via resia o-o

... e poi tutti tabellati ... ziocan, mi sento ancor più ciatrone di quello che sono.
Save, ma sei un ciclotabellato anche tu? No dai, almeno tu dimmi di no !!!



ma che preparatore è? una tabella per tutte le occasioni? o anche tu, Lorenzo, hai in programma la rata? anche tu corsa a piedi fino ad un paio di settiamne fa?

certo che sono tabellato cerco di seguire una preparazione ,è sempre quella dal 2010.

per me il sabato è uscita libera ,il mio unico vincolo e di non stare troppo in soglia poi posso fare quelle che mi pare e piace :mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Tranquillo Maurice, mi sa che abbiamo lo stesso preparatore....

Max 3h Uscita libera (anche di gruppo), obiettivo max tempo in
Z2alta/Z3bassa a 90-95 rpm in pianura e 35’ totali in Z4 salita a
rpm libere (nel finale 2x4’ in Z5 a +5rpm)

E' si da come mi hai scritto l'allenamento è proprio lui....
Vince gli allenamenti sono personalizzati secondo le esigenze di ogni persona...non credo che Artur nei prossimi week-end abbia uscite programmate di 6h, 6h30....ecc...
No fin che riesco resto in gruppo con i "vecchi" amici ciclisti (vecchi di data non di età anagrafica), se poi qualcuno volesse tirare di più in pianura ci si aspetterà da qualche parte...domani Z3 e Z4 in salita che alla fine è praticamente un uscita normale...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
certo che sono tabellato cerco di seguire una preparazione ,è sempre quella dal 2010.
per me il sabato è uscita libera ,il mio unico vincolo e di non stare troppo in soglia poi posso fare quelle che mi pare e piace :mrgreen:

minchia!!!!!

'sticazz
ma io che esco solo al sabato e neanche sempre posso comunque aggregarmi? :-D

Sì, anzi, non mancare, che altrimenti sono l'unico!

E' si da come mi hai scritto l'allenamento è proprio lui....
Vince gli allenamenti sono personalizzati secondo le esigenze di ogni persona...non credo che Artur nei prossimi week-end abbia uscite programmate di 6h, 6h30....ecc...
.

o-o troooppo forti !!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Dai che sapere bene quanto vado a dove posso arrivare quindi smettetela di nascondervi :mrgreen: non vedo piu forte di nessuno...specialmente con il cancello che ho e che spero di cambiare in fretta. Sti 8,8 kg rispetto a 6,1 kg della bici di Saverio mi pesano!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Rapasave, tu che conosci i posti che percorriamo domani, consigli sugli indumenti. Pantaloni 3/4 e smanicato possono bastare o conviene portarsi dietro mantellina lunga e gambali?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rapasave, tu che conosci i posti che percorriamo domani, consigli sugli indumenti. Pantaloni 3/4 e smanicato possono bastare o conviene portarsi dietro mantellina lunga e gambali?


domanda difficile ,dipende tanto quanto soffri il freddo.Tieni conto che max arriveremo a 400/500 metri di altitudine

Sicuramente la mattina i gambali servono di sicuro dopo li puoi togliere

Io penso di partire con 3/4 gambali smanicato e manicotti
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
sto weekend faccio il pieno di km in previsione di una settimana piovosa:

oggi esco per un paio di orette di scarico...domani 7 ore non me le toglie nessuno..e domenica altro paio di ore di scarico la mattina presto

a domani

ciaooo
7 ore????????????????????????????????????????? Cosaaaaaa??? E poi sono io quello che va forte?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sto weekend faccio il pieno di km in previsione di una settimana piovosa:

oggi esco per un paio di orette di scarico...domani 7 ore non me le toglie nessuno..e domenica altro paio di ore di scarico la mattina presto

Mi fai venire la nausea ... e ovviamente un pò d'invidia! :cry
Ma recupererò ... spero!

Dai che sapere bene quanto vado a dove posso arrivare quindi smettetela di nascondervi :mrgreen: non vedo piu forte di nessuno...specialmente con il cancello che ho e che spero di cambiare in fretta. Sti 8,8 kg rispetto a 6,1 kg della bici di Saverio mi pesano!

Beh, ora che sei un tabellato ... già questa cosa incute rispetto ed un pò di timore!
Beh dai, la mia pesa come la tua, forse 200 gr. in meno!
Fai una cosa: prenditi i tempi su certe salite o tratti, poi quando cambi la bici verifichi le differenze. Rimarrai stupito, secondo me, perchè non cambierà granchè! Mi dirai!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
7 ore????????????????????????????????????????? Cosaaaaaa??? E poi sono io quello che va forte?

mi serve il fondo per le gare che dovrò affrontare

fare 7 ore mica significa andar forte...il mio motore è sempre quello non aumenta di cilindrata :mrgreen:

Mi fai venire la nausea ... e ovviamente un pò d'invidia! :cry
Ma recupererò ... spero!

Vince faccio come la formica per i periodi imminenti che non potro pedalare tanto :mrgreen:

Domani ci sei?