genannt vince
Scalatore
Si si vede...
A bom, solo roba bona per me.. "self made" almeno posso non rispettarle senza timori...
poi il mio lavoro mi vede comunque sempre sotto, i sabati sono un miraggio, non ho tempi liberi stabiliti, anche la mattina capita di partire molto presto a volte come di rientrare molto tardi la sera... insomma non si riesce a programmare....
esatto- le self made puoi non rispettarle
ma tu che lavoro fai? parlavi di tralicci ... e poi sei apicoltore!

)