Spiragli di primavera?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Andrea, ma tu ti alleni con tabelle ZZ ?

Z di qua, Z di là ... ascoltatevi ste 2 Z . Con questi in cuffia non servono le tabelle

Se lo chiedevi a me te lo divevo io..... Mi sono fatto tutte le tabelle del mondo, il fatto che la risposta arrivi dal mio coach ovviamente la rende incontestabile


Ebbene sì, confesso che anch'io mi sono rivolto ad un preparatore. Gli ho bonificato 238 Euro e comunicato i miei dati (età, peso, etc etc) e oggi mi è arrivata la tabella da seguire.
Però non riesco a capire come funziona....
Forse qualcuno ne capisce di più?;nonzo%
 

Allegati

  • tabella.jpg
    tabella.jpg
    33,2 KB · Visite: 18

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vero, e un paio d'ore me le faccio anche oggi pomeriggio :mrgreen:

lo so!

Forse qualcuno ne capisce di più?;nonzo%

Ma, di difficile comprensione. Deve proprio essere una tabella la quale, una volta "capita", ti garantirà prestazioni ecceziunali. pensa se l'avevi l'anno scorso, che hai completato al Otzi senza tabelel specifiche: con questa stavi sotto le 9 ore, 100%.
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
lo so!



Ma, di difficile comprensione. Deve proprio essere una tabella la quale, una volta "capita", ti garantirà prestazioni ecceziunali. pensa se l'avevi l'anno scorso, che hai completato al Otzi senza tabelel specifiche: con questa stavi sotto le 9 ore, 100%.

Comunque, questo fine settimana volevo mettere finalmente il sedere in sella dopo 6 (!) mesi di inattività, invece mi ritrovo anch'io a casa con l'influenzona
(ieri sera 38,5 di febbre). Però almeno c'é "le Strade Bianche"...l'eroica dei Pro su Raisport2 (così Paola si fa un'idea del tipo di percorso e paesaggio)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
eccomi di ritorno, gran bel giro in compagnia di Artur Andyman Maurice e la new entry Alpha.

Che dire ,partenza stamattina alle 6.30 vestito quasi in estivo ,pantaloncini corti gambali e manicotti con dei finissimi guanti primaverivili.

Beh, grossissimo errore, per 2h30 ho patito un freddo indescrivibile non tanto addosso ma alle mani (temperatura media di 2 gradi) dopo arrivato a ponte resia assieme ad Alpha che sono andato a prendere a Salorno e Maurizio le temperature sono iniziate a risalire con l'arrivo del sole.

Partiti subito a tutta con i 2 treni umani AndyMan e Artur ,media di 35/37 all'ora per tutta la ciclabile. Dopo arrivati a lana abbiamo fatto la salita di tesimo, poi come da programma la San Paolo ,poi salitella fino ad appiano. Al bivio con il bellavista Maurizio ci ha salutati per questioni di tempo e noi ci siamo fatti il bellavista, qui artur ci anche salutati ed io Alpha ed Andyman ci siamo sciolti le gambe con il muck :)

Dopo Alpha (ottimo scalatore!!) ci ha salutati ed io ed Andyman abbiamo fatto Montagna (per me era la seconda volta nel giro dopo averala fatta alle 7 di mattina)

A montagna ero completamente in tenuta estiva e si stava benissimo.

Alla fine ho portato a casa 170km 1700mt di dislivello e 6h24min di pedalata.

Dopo con calma posto la traccia GPS ed il profilo altimetrico.

Appena tornato mi sono pappato il resto del risotto al radicchio ,500ml di budino al cioccolato 6 gallette di riso e 1 caffe e latte con 10gr. di proteine e stasera ovviamente pizza :)

ciao
save
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Infatti.
Io, per solidarieta', ho dormito. Va bene lo stesso ?
Adesso pero' esco, che 3 orette ci stanno. :mrgreen:

PS:
Vince, ora su rasiport2 c'e' la diretta delle Strade Bianche.

Comunque, questo fine settimana volevo mettere finalmente il sedere in sella dopo 6 (!) mesi di inattività, invece mi ritrovo anch'io a casa con l'influenzona
(ieri sera 38,5 di febbre). Però almeno c'é "le Strade Bianche"...l'eroica dei Pro su Raisport2 (così Paola si fa un'idea del tipo di percorso e paesaggio)

Paola è uscita per fare i suoi primi 50 km in vista dell'eroica!

Claus, influenzato da quando? Io febbre mai avuta. dicono che la tua CON si liquidi in minor tempo della mia SENZA!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Alla fine ho portato a casa 170km 1700mt di dislivello e 6h24min di pedalata.

Bravo, invidia a palooooo!!!!!! :bua:

Pensa che la mia tabella prevedeva, questa settimana, almeno 400 km in zona X3V5AA9bis. (2 uscite sui 100 e poi oggi questa con voi, che allungavo anch'io sopra i 150). Invece ZERO.
Capisci ben che bel nervosello che sono!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Paola è uscita per fare i suoi primi 50 km in vista dell'eroica!

Claus, influenzato da quando? Io febbre mai avuta. dicono che la tua CON si liquidi in minor tempo della mia SENZA!

Da giovedì sera. Non ero più abituato a stati febbrili così tosti. Vabbè, fa parte della "macchina-uomo" qualche defaiance ogni tanto.

Paola ha trovato la bici?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bravo, invidia a palooooo!!!!!! :bua:

Pensa che la mia tabella prevedeva, questa settimana, almeno 400 km in zona X3V5AA9bis. (2 uscite sui 100 e poi oggi questa con voi, che allungavo anch'io sopra i 150). Invece ZERO.
Capisci ben che bel nervosello che sono!!!

Potevi uscire andavi tranquillo e ti passa anche il raffreddore :rolleyes:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Potevi uscire andavi tranquillo e ti passa anche il raffreddore :rolleyes:

Save, non ho il raffreddore: vieni qui e scambiamoci i polmoni e la gola, poi mi dici.
Se non sono uscito vuol dire che proprio non ho ritenuto il caso!
Sul freddo potete darmi della fighella, ma per il resto, se mollo ....
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Grazie a Rapasave, Artur, Andyman e Maurice per la compagnia nel bellissimo giro di oggi.
Un ringraziamento particolare a Saverio che è venuto a prendermi fino a Cadino o-o e per il complimento che lusinga quando detto da uno come lui o-o .
Sperando che quest'uscita in compagnia non sia un caso isolato ringrazio nuovamente i miei 4 compagni d'avventura.
Portati a casa 139km in 5h19', D+ 1324mt
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie a Rapasave, Artur, Andyman e Maurice per la compagnia nel bellissimo giro di oggi.
Un ringraziamento particolare a Saverio che è venuto a prendermi fino a Cadino o-o e per il complimento che lusinga quando detto da uno come lui o-o .
Sperando che quest'uscita in compagnia non sia un caso isolato ringrazio nuovamente i miei 4 compagni d'avventura.
Portati a casa 139km in 5h19', D+ 1324mt

sei ufficialmente arruolato per i ns giri ,devi solo allenarti sulle lunghissime distanze :) ma credo che non avrai grossi problemi :-)
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
si il pomeriggio avevo promesso a mia moglie che la poertavo o in bici, o a nuotare, o a correre. Visto che nelle altre 2 discipline, soprattutto a nuoto, mi legna, ho preferito la bici. Comunque uscita in Z2/Z2 alta......
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)