Andrea, ma tu ti alleni con tabelle ZZ ?
Z di qua, Z di là ... ascoltatevi ste 2 Z . Con questi in cuffia non servono le tabelle
Se lo chiedevi a me te lo divevo io..... Mi sono fatto tutte le tabelle del mondo, il fatto che la risposta arrivi dal mio coach ovviamente la rende incontestabile
Ebbene sì, confesso che anch'io mi sono rivolto ad un preparatore. Gli ho bonificato 238 Euro e comunicato i miei dati (età, peso, etc etc) e oggi mi è arrivata la tabella da seguire.
Però non riesco a capire come funziona....
Forse qualcuno ne capisce di più?


e per il complimento che lusinga quando detto da uno come lui