Vi comunico ufficialmente che parteciperò alla Oetzy, un mio amico mi ha ceduto il suo posto , sono stra contento :D
Olè
,hai fatto in fretta a trovare il pettorale Curiosità da un perfetto ignorante in ambito GF, ma quanto costa partecipare?
Vi comunico ufficialmente che parteciperò alla Oetzy, un mio amico mi ha ceduto il suo posto , sono stra contento :D
,hai fatto in fretta a trovare il pettorale Olè![]()
,hai fatto in fretta a trovare il pettorale
. E' la prima volta che la fai?
Curiosità da un perfetto ignorante in ambito GF, ma quanto costa partecipare?
È un tema controverso. Molti pensano che gli organizzatori delle granfondo si arricchiscono, altri che coprono solo i costi. La Oetzi è particolarmente cara, però devo dire che ha un'organizzazione davvero ottima, ad un livello superiore a quelle italiane (tranne qualcuna, altrettanto costosa).70€... ma compreso in questa quota c'è qualcosa o ci lucrano parecchio su?
Vi comunico ufficialmente che parteciperò alla Oetzy, un mio amico mi ha ceduto il suo posto , sono stra contento :D
.... forse saró sul Rombo o sul Giovo a tifarti!

raga mi piacerebbe se mi scortate su dall'inizio del Rombo fino alla galleria almeno a livello morale sarebbe il massimo poi ovvio che ci deve pedalare sono io
tutto questo ovviamente sperando di arrivarci al Rombo :)
6.30? Già rientrato dalla sgambata mattutina?![]()

In bici, ovviamente. Potrei fare Val Passiria-Giovo, oppure Pennes - Giovo.In bocca al lupo, quindi!
Claus, come ci arrivi sul Giovo?
Potrei fare Val Passiria-Giovo, ... Nel primo caso partendo la mattina, neanche troppo presto da casa, salirei il Giovo in senso contrario alla gara, ma i primi concorrenti della Oetzi, non hanno neancora svalicato i Brennero.
no no esco pome mi devo vedere con max cosi faccio controllare una cosa alla bici.
Se non ho novità di maternità penso di uscire tutti i gg fino a domenica...
sto sabato voglio provare ad arrivare a 8 ore in bici![]()
Ma non è che ti stai spremendo con troppo anticipo ? Secondo me arrivi a giugno e sei già cotto e stufo di pedalare.

Altri 300€ di sconto sul telaio!!! Perfetto. ElMic si si la bici l'ho configurata li...hai visto i pesi??? Eccezionali.
Alpha vieni con me a fare la Marcialonga Cycling...li sono 35€.
Saverio 8 ore? Non sono tante? Lo so che sei abituato...però siamo a marzo...è vero che per la 9 colli mancano solo 2 mesi e poi il tempo sarà quel che sarà però...
Dovrei essere io a tenere i tuoi ritmi...io sabato 6 ore con molta salita...e oggi si esce in pausa pranzo, protocollo Tabata!
Dopo circa un mese nel scegliere il telaio sono riuscito a decidermi. Prenderò una LaPierre Xelius 900...
Il percorso sarebbe interessante... chilometraggio non eccessivo, anhce se con un dislivello impegnativo, ma devo vedere se la mia dolce metà mi da il nullaostae se ho le gambe per finirla... Servono visite medica o essere iscritto in qualche squadra per partecipare?
Saverio per sabato sono pronto... sveglia ore 6:20-6:30, in sella alle oree 7:30. Vuoi che ci mettiamo d'accordo fin da ora sull'orario e dove trovarsi?

scusa, e la Planet X N2A di cui mi dicevi?