Eccomi di ritorno, bel giro e soprattutto come sempre gran bella compagnia con Vince (complimenti nonostante fosse ancora convalescente) Alpha Maurizio e la new entry Franco (un mio collega di lavoro)
Dopo una gran bella colazione a base di una bella fetta di torta kinder paradiso fatta da mia moglio e gallette di sesamo con marmellata di lamponi e panna avanzata della torta e 300ml di caffellatte con proteine.
Partenza alle 6.10 ,ancora una volta molto freddo con 0 gradi!!!
Mi faccio subito montagna e mi fiondo verso san michele sulla statale li mi aspetta Alpha. Dopo ci immettiamo sulla strada del vino e ci facciamo cortaccia proseguendo verso Ora dove incontriamo Vince e Maurizio che era appena sceso dal san lugano (brrr che freddo).
Ci facciamo di nuovo io mauri ed alpha la montagna ad un bel ritmo poi alla fine della discesa ad egna ci ricongingiamo con Vince e con Franco che ci aveva raggiunti.
Si parte in direzione cortaccia ,dove dopo aver affrontato una strada bella ripida scelta da Vince

iniziamo l'acesa per penon.
Arrivati in cima ci si lancia in discesa sulla strada del vino dove proseguiamo fino a mezzocorona e su ciclabile arriviamo a san michele.
Vince si separa ed io Franco ed Alpha ci rifacciamo la Faedo sempre bella tosta con i suo ramponi al 18/20%.
In cima ci ributtiamo in discesa verso san michele e ribecchiamo ad inizio ciclabile Vince e salutiamo alpha che è arrivato a casa, Con vento leggermente a sfavore ci mettiamo a darci i cambie regola e al ns gruppo si agggregano altri cilcisti (si viaggia a 32/35km/h).
Alla fine si arriva a bronzolo ,io proseguo per pineta per scarica un pò come al mio solito.
Il fondo fatto in questi mesi comincia a dare i suoi frutti..ottime sensazioni!!
Distanza totale 173km 7 ore di pedalate e 1820mt di dislivello.
In allegato l'altimetria e la traccia gps.