Spiragli di primavera?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Sicuramente altrimenti arrivo prestissimo da te. Ma non ho ancora capito se dopo facciamo direttemente la salita dei pochi, oppure andiamo incontro agli altri?

La mia idea era quella di fare subito la salita dei Pochi, dopo Cortaccia, Muck e poi trovarsi con Vince e Maurizio al bivio con la ciclabile, quello dove vi ho salutato sabato scorso, intorno alle 9:00. Secondo te come tempi ci siamo partendo da san michele alle 7:30 o arriviamo comunque troppo presto ;nonzo% ?
Tu hai qualche idea alternativa?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La mia idea era quella di fare subito la salita dei Pochi, dopo Cortaccia, Muck e poi trovarsi con Vince e Maurizio al bivio con la ciclabile, quello dove vi ho salutato sabato scorso, intorno alle 9:00. Secondo te come tempi ci siamo partendo da san michele alle 7:30 o arriviamo comunque troppo presto ;nonzo% ?
Tu hai qualche idea alternativa?

Ok allora possiamo fare i pochi e forse cortaccia e poi dovremmo incontrarci, volendo da li possiamo fare la salitella di favogna :-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eccomi di ritorno, bel giro e soprattutto come sempre gran bella compagnia con Vince (complimenti nonostante fosse ancora convalescente) Alpha Maurizio e la new entry Franco (un mio collega di lavoro)

Dopo una gran bella colazione a base di una bella fetta di torta kinder paradiso fatta da mia moglio e gallette di sesamo con marmellata di lamponi e panna avanzata della torta e 300ml di caffellatte con proteine.

attachment.php

Partenza alle 6.10 ,ancora una volta molto freddo con 0 gradi!!!

Mi faccio subito montagna e mi fiondo verso san michele sulla statale li mi aspetta Alpha. Dopo ci immettiamo sulla strada del vino e ci facciamo cortaccia proseguendo verso Ora dove incontriamo Vince e Maurizio che era appena sceso dal san lugano (brrr che freddo).

Ci facciamo di nuovo io mauri ed alpha la montagna ad un bel ritmo poi alla fine della discesa ad egna ci ricongingiamo con Vince e con Franco che ci aveva raggiunti.

Si parte in direzione cortaccia ,dove dopo aver affrontato una strada bella ripida scelta da Vince :wacko: iniziamo l'acesa per penon.

Arrivati in cima ci si lancia in discesa sulla strada del vino dove proseguiamo fino a mezzocorona e su ciclabile arriviamo a san michele.

Vince si separa ed io Franco ed Alpha ci rifacciamo la Faedo sempre bella tosta con i suo ramponi al 18/20%.
attachment.php


attachment.php

In cima ci ributtiamo in discesa verso san michele e ribecchiamo ad inizio ciclabile Vince e salutiamo alpha che è arrivato a casa, Con vento leggermente a sfavore ci mettiamo a darci i cambie regola e al ns gruppo si agggregano altri cilcisti (si viaggia a 32/35km/h).

Alla fine si arriva a bronzolo ,io proseguo per pineta per scarica un pò come al mio solito.

Il fondo fatto in questi mesi comincia a dare i suoi frutti..ottime sensazioni!!

Distanza totale 173km 7 ore di pedalate e 1820mt di dislivello.
In allegato l'altimetria e la traccia gps.

attachment.php
 

Allegati

  • IMG033.jpg
    IMG033.jpg
    139,4 KB · Visite: 79
  • IMG035.jpg
    IMG035.jpg
    127,2 KB · Visite: 42
  • 425240_3454387679853_1275642421_3518807_491671161_n.jpg
    425240_3454387679853_1275642421_3518807_491671161_n.jpg
    103,9 KB · Visite: 45
  • GIRO DEL 10 MARZO 2012.jpg
    GIRO DEL 10 MARZO 2012.jpg
    121,6 KB · Visite: 42
  • gps.zip
    510,6 KB · Visite: 2

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Eccomi di ritorno, bel giro e soprattutto come sempre gran bella compagnia con Vince (complimenti nonostante fosse ancora convalescente) Alpha Maurizio e la new entry Franco (un mio collega di lavoro)

E' stato tutto un alti e bassi ... vabbè, accontentiamoci!

Maurizio che era appena sceso dal san lugano (brrr che freddo).

Un mito, per me che temo queste cose! Deve allenarsi anche alle temperature notturne della RATA! Quando mi ha detto che era sceso in bici, vestito di quel poco Xbionic che aveva addosso (impressionante) ho avuto un brivido di freddo per lui!

Si parte in direzione cortaccia ,dove dopo aver affrontato una strada bella ripida scelta da Vince :wacko: iniziamo l'acesa per penon. )

Non la conoscevo e quindi non potevo sapere che nella sua brevità ci faceva vedere il 19%.

Distanza totale 173km 7 ore di pedalate e 1820mt di dislivello.

In 7 ore? ma di uscita o pedalate? dimmi pedalate, per favore, perchè io in 7 ore di uscita totale ho fatto solo 155 km e 900 hm, e sono pure rientrato provatino (leggi pure bruciato!)
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Noi alla fine ci siamo fatti 105km e D+1500 4h15', salite fatte tutte a fuoco! Davvero bel giretto, anche se la temperatura di sabato scorso era meglio :mrgreen:.

Cazzo Save, alle 6° ci saranno stato zero gradi :wacko:, per fortuna io ero ancora a letto
6.gif


Bravo Save, peccato solo per la colazione
wave2W27.gif
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Noi alla fine ci siamo fatti 105km e D+1500 4h15', salite fatte tutte a fuoco! Davvero bel giretto, anche se la temperatura di sabato scorso era meglio :mrgreen:.

Complimenti anche a voi

Cazzo Save, alle 6° ci saranno stato zero gradi :wacko:, per fortuna io ero ancora a letto
6.gif


Si 0 gradi esatto :thumbup:

Bravo Save, peccato solo per la colazione
wave2W27.gif

Questi"anno alterno un pro la pro fat low carb e il mangiare normale :D
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Noi alla fine ci siamo fatti 105km e D+1500 4h15', salite fatte tutte a fuoco! Davvero bel giretto, anche se la temperatura di sabato scorso era meglio :mrgreen:.

Cazzo Save, alle 6° ci saranno stato zero gradi :wacko:, per fortuna io ero ancora a letto
6.gif


Bravo Save, peccato solo per la colazione
wave2W27.gif
recia, salite fatte tutte al medio :culo:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io ero al 5 giorno di antibiotici, e pensavo che influissero negativamente sulla prestazione. Ho cercato in rete e non ho trovato nulla di scientificamente esaustivo, ma leggendo le poche notizie che ho trovato pare che lo si paghi un pò, ma non esageratamente.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
bravi vi ho pensato... avrei voluto essere dei vostri, ma oggi tra una cosa e l'altra sono uscito alle 13,30.

Solo soletto mi sono fatto 100 km D+1200m in 4 ore.
(Egna-Lavis-Albiano-lago di S.ta Colomba-quasi Pergine-Civezzano-Trento-ciclabile-Lavis-Faedo-S.Michele-casa)

Speriamo di trovarci presto.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Possibile che tu fossi verso le 11.40 in zona Laghetti direzione sud con ventina trasparente?

A quell'ora ero proprio in quella zona lì, ma non avevo una ventina. Avevo la stessa giacca bianca che portavo il giorno della nostra uscita assieme.
Quindi non credo, ma se quello che hai visto tu zigzagava ed aveva :wacko: la lingua di fuori, beh allora gli indizi aumentano!


Per la prox settimana, sicuramente fino a giovedì ma prob anche il we, danno temperature in aumento. Sul garda sarà quasi primavera?

Guardate sto ragazzo

http://video.repubblica.it/sport/fr...zzera-muore-canadese-nick-zoricic/90054/88447
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Forse bianca..si! Ero con i rewel. Mi sbaglio o sei dimagriti?

Non ci ho fatto caso a chi incontravo, era buio pesto per me! Dimagrito? Non lo so, ma se hai notato pure questo ...
Per avere la certezza che fossi io c'è un solo modo: se il tizio era proprio un bell'uomo allora ero io, altrimenti no!