Grazie Saverio del tuo buon cuore
, 3^ uscita in compagnia e mi vuoi spremere così...
.
Si fà Caldaro per evitare di andare fino a Bolzano e poi a Terlano, oppure bisogna arrivare comunque al bivio tra la ciclabile che va ad Appiano e quella che va a Merano (quella con la sbarra chiusa)?
Si fà Caldaro per evitare di andare fino a Bolzano e poi a Terlano, oppure bisogna arrivare comunque al bivio tra la ciclabile che va ad Appiano e quella che va a Merano (quella con la sbarra chiusa)?
