Si ma 27 pedalate...mi avevano chiesto quelle pedalate....ho visto su fb ma non posso commentare. bell'impresa, maurizio!
(pssss .. 29 ore alla VRV).
Perchè non puoi commentare?
Si ma 27 pedalate...mi avevano chiesto quelle pedalate....ho visto su fb ma non posso commentare. bell'impresa, maurizio!
(pssss .. 29 ore alla VRV).
Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio
Si ma 27 pedalate...mi avevano chiesto quelle pedalate....
Perchè non puoi commentare?
Eccola qui la piccola (si fa per dire pesa 4kg lunga 52) ALICE
Mi ha detto di salutare tutti gli amici ciclisti del papà :D
Anche la mamma è stata brava :-)
Ciao
Saverio





ho guardato nella tabella delle mie uscite, non ho segnato le ore pedalate, ma qualcosa mi ricorda che erano 24. tu dici che sei/siamo stati fermi solo 2 ore? nooo, impossibile: il cambio a resia è durato almeno mezz'ora, un'ora almeno al controllo al laghetto, poi a salorno ... anche lì ci siamo fermati un bel pezzo.
no, siamo stati fermi sicuramente più di 2 in tutto il giro, dai! ci scommetterei una bella cifra!
bimba proprio bella! (avrà preso dalla mamma :-) )Oggi sveglia alle 5.20 e 2 ore di ripetute.
Dalla prossima settimana,con il cambio dell'ora sveglia alle 4.30 e si inizia a pedalare
Un'altra foto della piccola
![]()
bimba proprio bella! (avrà preso dalla mamma :-) )
dalla prossima settimana potrai uscire anche prima, tanto non dormirai molto!!!
è vero non ci avevo pensato!!![]()
Premetto che non so che orari ho disponibili per il weekend.
Volevo chiedere se qualcuno ha già organizzato l'uscita per sabato e/o domenica...
Premetto che non so che orari ho disponibili per il weekend.
Volevo chiedere se qualcuno ha già organizzato l'uscita per sabato e/o domenica...
Un'altra foto della piccola![]()
Saverio è uguale a te...se si perde (cosa molto facile se prende dal papà) te la riportano a casa senza avere dubbi...

Ancora bravi...Ora Alice Nicole devono fare amicizia!
Vince ieri mi è venuto un flash pensando al Rifugio Graziani.
Io quella salita l'ho fatta nel 2010 nella GF Eddy Mercks e me la ricordo benissimo perchè è tostissima.
Uè, questa è la MIA salita... nel mese di maggio-giugno la sera la faccio spesso... ed arrivare su al graziani con in giro neanche un anima (caprioli e marmotte escluse) non è male...Tostissima? Ma no, sono solo 24-25 km!!!
Sabato, scollinando dal garda, abbiamo incrociato la strada per Spiazzi che porta sull'altipiano di brentonico e quindi al graziani, praticamente la discesa che vorrei fare.
nella EM immagino che siate scesi da Spiazzi!
cmq ogni salita diventa tosta se la fai in gara: un escursionista come me la prende in altro modo e quindi probabilmente diventa solo lunga
Fonte: Domenico Costa
Congratulazioni Saverio, leggo solo ora.
Bellissima bambina e bellissimo nome!!!
Complimenti![]()