se vuoi evitare il ponte dell'amicizia scendi diritto da Lona-Lases-Albiano e arrivi a Lavis.... e poi sali verso la Val di Non...Si in pratica vado fino a Segonzano poi comunque devo attraversare il ponte dell'amicizia e scendere dall'altro lato...e poi girare a Lisignago dir. Mezzocorona?
Occhio al vento domani... dovrebbe esserci un bel po' di vento da Nord...
devi poi tornare indietro dalla stessa strada,