Raga vestitevi ,domani farà freddo. io spero di farmi 2 ore la mattina prestissimo
Domani pantaloni corti e all'arrembaggio
Raga vestitevi ,domani farà freddo. io spero di farmi 2 ore la mattina prestissimo
Domattina parto anch'io alla volta di 1/2Corona. Poi rocchetta, e su alla prima strada a dx verso vigo di Ton etc.
Dato che gli orari del vostro passaggio per ora sono un po' imprecisi, cerchero' di partire prestino, e prima o poi mi passerete. In tal caso, un cenno di saluto sara' gradito :-
Se mi dite che strada fate mi aggrego volentieri...
Abito a San Michele, ma non sarebbe un problema venirvi incontro per riscaldarmi un attimo, ma dovreste dirmi se fate la ciclabile fino a Mezzocorona o andate per la strada del vino passando da Roverè.
ammazza 9-15 mi costa mezzo matrimonio

Facciamo Egna - ciclabile fino a Laghetti, poi ponte giallo prima di Cortina all'Adige, stazione FFSS Salorno, poligono, Roverè, Mezzocorona.....
Più preciso di così.... mi pare di essere come il Bus che andava ai magazzini Nico con tutte le soste programmate.![]()

. Salvo pioggia sono alle 7e30 a ponte resia, se non c'è nessuno gironzolo per arrivare al ponte di legno del lido di egna per le 9. Qualche pesce all'amo lo troverò......
Eccomi qui dopo il giro della val di non (un po' alternativo)
Giornata bella, temperatura fresca, e vento solo nel finale tornando ad Egna. (Chissà che divertimento per Alpha fino a casa)
Ottima compagnia e bellissimi panorami.
Grazie a tutti è stata una bella pedalata.
Fortuna che alla Mendola mi sono fatto un ricco piatto di spaghetti+lattina di coca, altrimenti non sarei arrivato a casa.
Mi spiace per chi era di fretta se poi ci siamo sparpagliati ognuno per la sua strada.
(9 minuti e 3 secondi)
e ovviamente non avevo ne una camera d' aria di riserva e neanche il cellulare:rosik:Oggi pomeriggio, dopo quasi due settimane che non uscivo in bici da corsa volevo fare un giretto.
Sono partito verso le 14.45 e volevo salire verso la Mendola e magari il Penegal.
Ho fatto Cornaiano con un buon tempo per me'(9 minuti e 3 secondi)
Di buon umore continuo fino al bellavista (stavo salendo anche abbastanza bene :-) ). Poco sotto il Matschatsch ho forato![]()
e ovviamente non avevo ne una camera d' aria di riserva e neanche il cellulare:rosik:
E cosi, sono sceso incazzato nero dal Matschatsch a Bolzano come un pollo con la media di 15 km/h con la ruota senza aria che cigolava e saltellava qua, e la gente che mi guardava come se fossi un alieno....
Sono parecchio deluso dei copertoni (Michelin Orium) che pesano tanto (300 grammi al pezzo) non tengono bene ne sull' asciutto e neanche sul bagnato e sono facili da forare.
Dopo vado a comprare una coppia di Vittoria Zaffiro, spero che siano meglio....
Rientrato anch'io. Ho poi optato per passare anche da Revo', Cagno, Cles, e poi Tuenno e rientro.
Ti serve d'insegnamento (non é un rimprovero) sempre portare dietro camera d'aria e pompetta e sempre cellulare per avvisare in caso di bisogno. Ciao
Ps complimenti per il tempo se continui cosi tra un po ti staranno tutti dietro :)
Eccomi qui dopo il giro della val di non (un po' alternativo)
Giornata bella, temperatura fresca, e vento solo nel finale tornando ad Egna. (Chissà che divertimento per Alpha fino a casa)
Ottima compagnia e bellissimi panorami.
Grazie a tutti è stata una bella pedalata.
Fortuna che alla Mendola mi sono fatto un ricco piatto di spaghetti+lattina di coca, altrimenti non sarei arrivato a casa.
Mi spiace per chi era di fretta se poi ci siamo sparpagliati ognuno per la sua strada.

... un autentico calvario... però ho passato via uno in bici da crono