Spiragli di primavera?

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Domattina parto anch'io alla volta di 1/2Corona. Poi rocchetta, e su alla prima strada a dx verso vigo di Ton etc.
Dato che gli orari del vostro passaggio per ora sono un po' imprecisi, cerchero' di partire prestino, e prima o poi mi passerete. In tal caso, un cenno di saluto sara' gradito :-

Io poi rientro via Tuenno etc. per cui le ns. strade si dividono (magari passo anche da Taio a salutare mia sorella).
Ci si vede (forse).
Speriamo che il tempo sia accettabile.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Domattina parto anch'io alla volta di 1/2Corona. Poi rocchetta, e su alla prima strada a dx verso vigo di Ton etc.
Dato che gli orari del vostro passaggio per ora sono un po' imprecisi, cerchero' di partire prestino, e prima o poi mi passerete. In tal caso, un cenno di saluto sara' gradito :-

Guarda che se alle 9,00 si parte puntuali da Egna, in 50-55' siamo alla Rocchetta dalla strada vecchia, poi dopo qualche km bivio a dx e su a Vigo di Ton....


Occhio Artur che Predaia è a ca. 1.400 m di quota.... vedi tu sarà sicuramente molto fresco.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Se mi dite che strada fate mi aggrego volentieri...
Abito a San Michele, ma non sarebbe un problema venirvi incontro per riscaldarmi un attimo, ma dovreste dirmi se fate la ciclabile fino a Mezzocorona o andate per la strada del vino passando da Roverè.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Se mi dite che strada fate mi aggrego volentieri...
Abito a San Michele, ma non sarebbe un problema venirvi incontro per riscaldarmi un attimo, ma dovreste dirmi se fate la ciclabile fino a Mezzocorona o andate per la strada del vino passando da Roverè.

Facciamo Egna - ciclabile fino a Laghetti, poi ponte giallo prima di Cortina all'Adige, stazione FFSS Salorno, poligono, Roverè, Mezzocorona.....

Più preciso di così.... mi pare di essere come il Bus che andava ai magazzini Nico con tutte le soste programmate.:mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
ammazza 9-15 mi costa mezzo matrimonio

Forse non è chiaro:
quello che sta fuori dalle 9,00 alle 15,00 sono io che parto ed arrivo ad Egna, voi di Bz avrete sicuramente un orario più lungo al mattino (almeno 40-45' per arrivare)o-o

Dai che ste donne poi le invitiamo a cena, un bel mazzo di fiori e le facciamo felici:mrgreen:
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Facciamo Egna - ciclabile fino a Laghetti, poi ponte giallo prima di Cortina all'Adige, stazione FFSS Salorno, poligono, Roverè, Mezzocorona.....

Più preciso di così.... mi pare di essere come il Bus che andava ai magazzini Nico con tutte le soste programmate.:mrgreen:

Se vi aspetto verso le 9:15 alla stazione dei treni di Salorno può andare bene?
Vi vengo incontro da Roverè quindi se siete in anticipo mi beccherete lungo la strada, qualcuno di voi già lo conosco, comunque nel dubbio avrò pantaloni a 3/4 neri, maglia bianco/nera e casco nero... la bici è come la tua :mrgreen:

P.S.: se non ci becchiamo preseguo il giro e sarà per un'altra volta o-o
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
. Salvo pioggia sono alle 7e30 a ponte resia, se non c'è nessuno gironzolo per arrivare al ponte di legno del lido di egna per le 9. Qualche pesce all'amo lo troverò......

Artur, visto che leggi anche via iphone, alle 7.30 a pte resia ci saremo Maurizio ed io, poi non ho notizie ma dovrebbe esserci anche andrea.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui dopo il giro della val di non (un po' alternativo)
Giornata bella, temperatura fresca, e vento solo nel finale tornando ad Egna. (Chissà che divertimento per Alpha fino a casa;-))
Ottima compagnia e bellissimi panorami.
Grazie a tutti è stata una bella pedalata.

Fortuna che alla Mendola mi sono fatto un ricco piatto di spaghetti+lattina di coca, altrimenti non sarei arrivato a casa.
Mi spiace per chi era di fretta se poi ci siamo sparpagliati ognuno per la sua strada.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Eccomi qui dopo il giro della val di non (un po' alternativo)
Giornata bella, temperatura fresca, e vento solo nel finale tornando ad Egna. (Chissà che divertimento per Alpha fino a casa;-))
Ottima compagnia e bellissimi panorami.
Grazie a tutti è stata una bella pedalata.

Fortuna che alla Mendola mi sono fatto un ricco piatto di spaghetti+lattina di coca, altrimenti non sarei arrivato a casa.
Mi spiace per chi era di fretta se poi ci siamo sparpagliati ognuno per la sua strada.

Grazie a te e tutti gli altri del giro. Oggi ero una palla al piede
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rientrato anch'io. Ho poi optato per passare anche da Revo', Cagno, Cles, e poi Tuenno e rientro.
Giro bellissimo - grazie per la compagnia e per avermi fatto scoprire la Predaia, dove non ero mai stato prima.
Alla prossima,
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi pomeriggio, dopo quasi due settimane che non uscivo in bici da corsa volevo fare un giretto.
Sono partito verso le 14.45 e volevo salire verso la Mendola e magari il Penegal.
Ho fatto Cornaiano con un buon tempo per me' :-x (9 minuti e 3 secondi)
Di buon umore continuo fino al bellavista (stavo salendo anche abbastanza bene :-) ). Poco sotto il Matschatsch ho forato :cry: :cry: e ovviamente non avevo ne una camera d' aria di riserva e neanche il cellulare:rosik:
E cosi, sono sceso incazzato nero dal Matschatsch a Bolzano come un pollo con la media di 15 km/h con la ruota senza aria che cigolava e saltellava qua, e la gente che mi guardava come se fossi un alieno....
Sono parecchio deluso dei copertoni (Michelin Orium) che pesano tanto (300 grammi al pezzo) non tengono bene ne sull' asciutto e neanche sul bagnato e sono facili da forare.
Dopo vado a comprare una coppia di Vittoria Zaffiro, spero che siano meglio....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi pomeriggio, dopo quasi due settimane che non uscivo in bici da corsa volevo fare un giretto.
Sono partito verso le 14.45 e volevo salire verso la Mendola e magari il Penegal.
Ho fatto Cornaiano con un buon tempo per me' :-x (9 minuti e 3 secondi)
Di buon umore continuo fino al bellavista (stavo salendo anche abbastanza bene :-) ). Poco sotto il Matschatsch ho forato :cry: :cry: e ovviamente non avevo ne una camera d' aria di riserva e neanche il cellulare:rosik:
E cosi, sono sceso incazzato nero dal Matschatsch a Bolzano come un pollo con la media di 15 km/h con la ruota senza aria che cigolava e saltellava qua, e la gente che mi guardava come se fossi un alieno....
Sono parecchio deluso dei copertoni (Michelin Orium) che pesano tanto (300 grammi al pezzo) non tengono bene ne sull' asciutto e neanche sul bagnato e sono facili da forare.
Dopo vado a comprare una coppia di Vittoria Zaffiro, spero che siano meglio....

Ti serve d'insegnamento (non é un rimprovero) sempre portare dietro camera d'aria e pompetta e sempre cellulare per avvisare in caso di bisogno. Ciao


Ps complimenti per il tempo se continui cosi tra un po ti staranno tutti dietro :)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Rientrato anch'io con Andrea, come deciso dopo avervi lasciato a Cavareno siamo tornati indietro dall'altra parte della valle

Rientrato anch'io. Ho poi optato per passare anche da Revo', Cagno, Cles, e poi Tuenno e rientro.

mi sa che ci siamo sfiorati.

Poi in valle, visto il discreto :mrgreen: vento a favore ne abbiamo approfittato per farci spingere sù per Roverè, Cortaccia, caldaro e Cornaiano.
195 km (al mio contakm) e 2750 hm, in 8h55 di uscita e 8 ore pedalate.
Sotto casa ho realizzato, pensando a venerdì prox: ed ora dovrei ripartire e farne altrettanti!

Cmq bel giro ,la salita di predaia non ha nulla da invidiare ad un passo tosto, sia per lunghezza che per pendenze, ed in più con una bella esposizione al sole ed il giusto traffico (quasi inesistente)! Era un pezzo che la volevo fare, sentendone parlare: cmq in val di non ci sono un sacco di varianti al classico giro, e per tutti i gusti. Andrò a curiosare su per stradine che vedo da sempre e che non ho mai percorso!

Complimenti a Maurizio che l'ho sempre visto davanti a tenere il passo dei 3 camosci Andyman, Dolomitico e Alpha!

Ps: trovato un baretto con i più buoni cornetti al cioccolato che io ricordi di aver mai mangiato! E non è stata la fame a far sì che io abbia dato quel giudizio: anche Andrea concordava!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ti serve d'insegnamento (non é un rimprovero) sempre portare dietro camera d'aria e pompetta e sempre cellulare per avvisare in caso di bisogno. Ciao

Giusto, ho imparato la lezione. In futuro porterò sempre la borsetta sottosella con camera e pompetta


Ps complimenti per il tempo se continui cosi tra un po ti staranno tutti dietro :)

Grazie :-)
Ciao
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Eccomi qui dopo il giro della val di non (un po' alternativo)
Giornata bella, temperatura fresca, e vento solo nel finale tornando ad Egna. (Chissà che divertimento per Alpha fino a casa ;-))
Ottima compagnia e bellissimi panorami.
Grazie a tutti è stata una bella pedalata.

Fortuna che alla Mendola mi sono fatto un ricco piatto di spaghetti+lattina di coca, altrimenti non sarei arrivato a casa.
Mi spiace per chi era di fretta se poi ci siamo sparpagliati ognuno per la sua strada.

Grazie a tutti della compagnia o-o

24.2 di media da Caldaro a casa :wacko: ... un autentico calvario... però ho passato via uno in bici da crono :mrgreen:

Le birre di stasera me le sono meritate tutte :mrgreen:
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
grazie a tutti x la compagnia di ieri, in particolare a Paolo che ci ha fatto da guida x strade e stradine della val di non x me nuove come quella del canyon, che difficilmente ritroverò.