Io mi sono iscritto ma non ho ancora pensato al soggiorno, leggendo mi sa che mi devo dare da fare
a 30/5 km ne troviIo mi sono iscritto ma non ho ancora pensato al soggiorno, leggendo mi sa che mi devo dare da fare
a 30/5 km ne trovi
si ci vado pure io abito a 35km da FeltreMa al mattino troverò posteggio a Feltre per la partenza?
si ci vado pure io abito a 35km da Feltre
mandato se non trovi te ne do altri ciaoGrazie, sei stato molto gentile, hai qualche suggerimento? anche in MP
mandata email.... vediamo
certo che in tutte le strutture che ho provato non c'e posto.... so sad!
certo che Feltre e zone limitrofe sembrano non pronte per tale evento? in termini di volume di persone..
Beibo
ieri sera ho mandato 12 richieste
4 sono gia tornate con un "non disponibile"
il problema e' che molti cercano solo per una notte, quella del 14/6, per cui per me, che voglio, e devo arrivare, il venerdi e tornare il lunedi, per coincidenza di orari aereo, va sempre a scatafascio
Beibo
Hai provato Valdobbiadene? E' a un tiro (20km) di schioppo.
Valdobbiadene:
Buongiorno sig. ciclo_beibo,
la ringraziamo per la sua richiesta.
Abbiamo disponibilità solo per le notti di venerdì e domenica, non per il
sabato sera.
Tutte le nostre camere sabato 13/06 sono occupate dai suoi colleghi, o
rivali che dir si voglia.
Qualora avessimo delle disdette provvederemo a ricontattarla.
Grazie
Buona giornata
cari rivali o colleghi, che ne dite di lasciare un posto per un olandese volante?
Beibo
eh si di qualche kmTi tocca aumentare la gittata dello schioppo temo.
Io l'unica volta, alla prima partecipazione un quanche anno faeh si di qualche km
Ragazzi, un consiglio.
Io ho sempre trovato posto entro i 4/5 km (andavo in bici alla partenza e viceversa) cercando in campagna agriturismi da quattro soldi, affittacamere, stalle ecc...
Anch'io sono iscritto alla granfondo, abito a circa 50 km di distanza (circa 1 ora di strada in macchina) e nella mia zona ci sono parecchi b&b.Valdobbiadene:
Buongiorno sig. ciclo_beibo,
la ringraziamo per la sua richiesta.
Abbiamo disponibilità solo per le notti di venerdì e domenica, non per il
sabato sera.
Tutte le nostre camere sabato 13/06 sono occupate dai suoi colleghi, o
rivali che dir si voglia.
Qualora avessimo delle disdette provvederemo a ricontattarla.
Grazie
Buona giornata
cari rivali o colleghi, che ne dite di lasciare un posto per un olandese volante?
Beibo
in bici o in auto 20 minutiIo l'unica volta, alla prima partecipazione un quanche anno fa, che mi fermai a dormire in albergo o similare, lo feci in un paesino il cui nome adesso non ricordo( potrebbe essere Vastagna?), dall'altra parte del torrentello che costeggia la stada provenendo da Bassano e prima di arrivare al lungo tunnel. Era una pizzeria che aveva appena attrezzato 4 camere. Prezzo modico e trattamento culinario eccellente. A oreccho mi sembra di ricordare una ventina di minuti da Feltre.
Io l'unica volta, alla prima partecipazione un quanche anno fa, che mi fermai a dormire in albergo o similare, lo feci in un paesino il cui nome adesso non ricordo( potrebbe essere Vastagna?), dall'altra parte del torrentello che costeggia la stada provenendo da Bassano e prima di arrivare al lungo tunnel. Era una pizzeria che aveva appena attrezzato 4 camere. Prezzo modico e trattamento culinario eccellente. A oreccho mi sembra di ricordare una ventina di minuti da Feltre.
in bici o in auto 20 minuti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?