Sportful 2014 - il ventennale.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Iscritto in questo momento!!!!!!
La cosa che mi fa inc......e e' il sito sdam che per ogni cosa ti fa pagare quasi 3 euro di commissioni oltre al rinnovo(vergognosi) del chip....maledetti si approfittano della ns. passione,ma dico perche' non possiamo pagare con il bonifico cosi non spendiamo nulla????
Ci vediamo a Feltreo-o
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Iscritto in questo momento!!!!!!
La cosa che mi fa inc......e e' il sito sdam che per ogni cosa ti fa pagare quasi 3 euro di commissioni oltre al rinnovo(vergognosi) del chip....maledetti si approfittano della ns. passione,ma dico perche' non possiamo pagare con il bonifico cosi non spendiamo nulla????
Ci vediamo a Feltreo-o

non era obbligatorio iscriversi tramite sdam

come indicato nel regolamento potevi benissimo pagare col bonifico (ma a te in banca lo fanno gratis? a me no) e poi inviarlo per e mail o fax alla segreteria della granfondo assieme con il modulo di iscrizione................

magari prima di lamentarsi informasi un po ???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
News-
Nella prima giornata 1500 iscritti.
Visto che stando ai messaggi su FB tra iscritti in fiera e iscritti il primo giorno si è arrivati al 500° iscritto attorno alle 17, vuol dire che in serata si sono iscritte ben altre 1000 persone.

Se tanto mi da tanto pensavano tutti di entrare nella griglia dei 500 ma sono arrivati tardi....l'anno prossimo sarà anche qui una lotta all'arma bianca anche se a dire il vero in particolare alla sportul la griglia conta poco o nulla. Peraltro preferirei una composizione griglie simile a cesenatico con i tempi degli anni precedenti.

Ma non c'era crisi? mah...a me sembra che il numero di iscritti a tutte le gf (con relativi costi di trasferta ecc) sia in impennata clamorosa !!! Mi sa che come al solito noi italiani siamo buoni più che altro a lamentarci ma i soldi ci sono eccome.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
non era obbligatorio iscriversi tramite sdam

come indicato nel regolamento potevi benissimo pagare col bonifico (ma a te in banca lo fanno gratis? a me no) e poi inviarlo per e mail o fax alla segreteria della granfondo assieme con il modulo di iscrizione................

magari prima di lamentarsi informasi un po ???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Forse hai ragione mi sono fatto prendere dalla voglia di iscrivermi ieri sera e ho fatto tutto tramite pc....resta il fatto che sdam e' vergognosa lo stesso con tutti soldi che si prende far pagare 3 euro per iscriversi alle manifestazioni
P.S.con la mia banca i bonifici e tutto cio' che concerne l'attivita' bancaria se lo faccio da pc e' gratuito:mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
News-
Nella prima giornata 1500 iscritti.
Visto che stando ai messaggi su FB tra iscritti in fiera e iscritti il primo giorno si è arrivati al 500° iscritto attorno alle 17, vuol dire che in serata si sono iscritte ben altre 1000 persone.

Se tanto mi da tanto pensavano tutti di entrare nella griglia dei 500 ma sono arrivati tardi....l'anno prossimo sarà anche qui una lotta all'arma bianca anche se a dire il vero in particolare alla sportul la griglia conta poco o nulla. Peraltro preferirei una composizione griglie simile a cesenatico con i tempi degli anni precedenti.

Ma non c'era crisi? mah...a me sembra che il numero di iscritti a tutte le gf (con relativi costi di trasferta ecc) sia in impennata clamorosa !!! Mi sa che come al solito noi italiani siamo buoni più che altro a lamentarci ma i soldi ci sono eccome.
la crisi la vedi nelle manifestazioni minori di fine estate,esempio dolomiti stars con 600 iscritti contro i soliti 800 900 o la 5 terre quando la gente si e' accorta di avere,dopo le ferie,meno soldi in tasca.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non è che hanno sbagliato a scrivere ed intendevano 500.
O non erano corrette le comunicazioni degli iscritti fino alle 17....(non so perché) o altri 1000 nelle ore restanti sembra un dato inverosimile.

Quanto alla crisi presunta accennata da frejus concordo ma noi italiani viviamo alla giornata, domani è un altro giorno...non so se è un pregio od un difetto.

Comunque, se cerchi una camera a Feltre oggi, quando manca ancora parecchio, ti rispondono che per quelle date sono già pieni...ma anche qui ci credo poco.
Il tutto a mio parere, molto opinabile naturalmente.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Non è che hanno sbagliato a scrivere ed intendevano 500.
O non erano corrette le comunicazioni degli iscritti fino alle 17....(non so perché) o altri 1000 nelle ore restanti sembra un dato inverosimile.

Quanto alla crisi presunta accennata da frejus concordo ma noi italiani viviamo alla giornata, domani è un altro giorno...non so se è un pregio od un difetto.

Comunque, se cerchi una camera a Feltre oggi, quando manca ancora parecchio, ti rispondono che per quelle date sono già pieni...ma anche qui ci credo poco.
Il tutto a mio parere, molto opinabile naturalmente.
calcola che pero' la capacita' recettiva di feltre e' veramente limitata...parlando con il gestore dell'albergo dove vado diceva che fino alla periferia di belluno non si trovava un buco.