Cazzmancano 8 mesi 1/2 e già stai gridando a tutt
Propio matoguera!!![]()

A tutta alla Pedavena .....
Cazzmancano 8 mesi 1/2 e già stai gridando a tutt
Propio matoguera!!![]()

quondo escono i pettorali?![]()

Ritornando in tema, da Molina a Predazzo ci faranno pedalare sulla ciclabile?
Cioè questa?
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/184-ciclabile-della-val-di-fiemme[/URL]
Tu l'hai fatto in macchina, figurati a me, e agli altri, le volte che l'ho fatto negli anni in biciho fatto in macchina il tratto fine discesa manghen-predazzo e penso che sara' una bella rottura di palle

E le previsioni meteo?![]()
Nevica, quindi chiodati o catene.

Iscritto in questo momento!!!!!!
La cosa che mi fa inc......e e' il sito sdam che per ogni cosa ti fa pagare quasi 3 euro di commissioni oltre al rinnovo(vergognosi) del chip....maledetti si approfittano della ns. passione,ma dico perche' non possiamo pagare con il bonifico cosi non spendiamo nulla????
Ci vediamo a Feltre![]()

Forse hai ragione mi sono fatto prendere dalla voglia di iscrivermi ieri sera e ho fatto tutto tramite pc....resta il fatto che sdam e' vergognosa lo stesso con tutti soldi che si prende far pagare 3 euro per iscriversi alle manifestazioninon era obbligatorio iscriversi tramite sdam
come indicato nel regolamento potevi benissimo pagare col bonifico (ma a te in banca lo fanno gratis? a me no) e poi inviarlo per e mail o fax alla segreteria della granfondo assieme con il modulo di iscrizione................
magari prima di lamentarsi informasi un po ???![]()
la crisi la vedi nelle manifestazioni minori di fine estate,esempio dolomiti stars con 600 iscritti contro i soliti 800 900 o la 5 terre quando la gente si e' accorta di avere,dopo le ferie,meno soldi in tasca.News-
Nella prima giornata 1500 iscritti.
Visto che stando ai messaggi su FB tra iscritti in fiera e iscritti il primo giorno si è arrivati al 500° iscritto attorno alle 17, vuol dire che in serata si sono iscritte ben altre 1000 persone.
Se tanto mi da tanto pensavano tutti di entrare nella griglia dei 500 ma sono arrivati tardi....l'anno prossimo sarà anche qui una lotta all'arma bianca anche se a dire il vero in particolare alla sportul la griglia conta poco o nulla. Peraltro preferirei una composizione griglie simile a cesenatico con i tempi degli anni precedenti.
Ma non c'era crisi? mah...a me sembra che il numero di iscritti a tutte le gf (con relativi costi di trasferta ecc) sia in impennata clamorosa !!! Mi sa che come al solito noi italiani siamo buoni più che altro a lamentarci ma i soldi ci sono eccome.
calcola che pero' la capacita' recettiva di feltre e' veramente limitata...parlando con il gestore dell'albergo dove vado diceva che fino alla periferia di belluno non si trovava un buco.Non è che hanno sbagliato a scrivere ed intendevano 500.
O non erano corrette le comunicazioni degli iscritti fino alle 17....(non so perché) o altri 1000 nelle ore restanti sembra un dato inverosimile.
Quanto alla crisi presunta accennata da frejus concordo ma noi italiani viviamo alla giornata, domani è un altro giorno...non so se è un pregio od un difetto.
Comunque, se cerchi una camera a Feltre oggi, quando manca ancora parecchio, ti rispondono che per quelle date sono già pieni...ma anche qui ci credo poco.
Il tutto a mio parere, molto opinabile naturalmente.
1500 in un giorno solo?
vuoi vedere che il nuovo percorso,meno estremosulla carta,ha dato ragione a loro?